Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffa
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Come festeggiare il primo mesiversario?

Raffa, il 15 Ottobre 2015 alle 22:19 Pubblicato in Just Married 0 10

Carissime/i,

Tra pochissimi giorni festeggeremo il nostro primo mesiversario. In realtà dovremo festeggiarlo con un paio di giorni di ritardo perché lui lavorerà fino a tardi per tutta quella giornata, ma voglio comunque fare qualcosa di carino per l'occasione.

Vi dico subito che il weekend romantico è da escludere perché a causa del lavoro non possiamo allontanarci, però abbiamo un'intera giornata a nostra disposizione. Non ci sono centri termali nelle zone in cui viviamo noi, tra l'altro a lui non piacciono i percorsi benessere.

Cosa mi consigliate di fare?

10 Risposte

Ultime attività da Raffa, il 16 Ottobre 2015 alle 20:01
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe bello partire all'ultimo minuto, ma i nostri giorni liberi sono quasi sempre incompatibili, quindi è troppo complicato.

    Vedrò di farmi venire in mente qualche altra idea carina, sperando che mi venga per tempo la giusta illuminazione.

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solitamente partiamo all'ultimo minuto anche vedendo quale offerta c'è! Sennò una giornata per voi passeggiata in centro un pranzo tranquillo in qualche bel posto, un aperitivo e poi cinema o teatro se vi piace! Sennò magari vedi se c'è il concerto di qualche cantante o genere che vi piace (per esempio una mia amica gli ha preso il biglietti per un concerto jazz)! Mi viene questo
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dico che non voglio, è che perderei mezza giornata a cucinare quando invece potremmo stare insieme. La cena di un ristorante portata a casa, però, non sarebbe gustosa e amorevole quanto quella fatta in casa.

    Ma al di là della cena, cerco qualcosa di carino e romantico con cui sorprenderlo. Non avete idee?

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lui adora vedermi preparare per noi Smiley heart se però non vuoi potresti ordinare al ristorante e farvela portare!
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciò vorrebbe dire che lui dovrebbe vedermi preparare tutto... pensi sia comunque romantico?

    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Maggio 2016 Trento
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggeremo in viaggio di nozze!!! Adesso nn mi ricordo in che porto saremo ma penso a Capo Nord....Smiley heart
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una bella cenetta romantica! A base di pesce magari. Con una bella bottiglia di spumante. E al centro una candela o fiori
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la cheescake e poi veneta con brindisi....

    Come festeggiare il primo mesiversario? - 1

    Come festeggiare il primo mesiversario? - 2
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un percorso con dei petali e candele una bella cena romantica
    • Rispondi
  • Dina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena a lume d candele. ..adoro le. Cose romantiche e semplici....Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione