Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Curiosa Luglio 2019 Como

Come funziona il pagamento del viaggio di nozze?

Serena, il 1 Febbraio 2016 alle 22:28 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Ciao! Volevo sapere come funziona per il viaggio di nozze , noi faremo come lista nozze appunto la luna di miele , visto che dovremo uscir fuori molti soldi X tutto ciò che dobbiamo organizzare (circa 15 Mila a testa) poi ho paura che non rimarranno più soldi x il viaggio di nozze, quindi come funziona? Si deve dare una caparra all'agenzia e poi il resto dei soldi? Bisogna far fare un bonifico agli invitati prima X far sì che non dobbiamo anticipare noi il saldo del viaggio?

8 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Febbraio 2016 alle 10:29
  • Serena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille siete gentilissime!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con l' agenzia penso che devi dare un acconto del 30% e il resto lo pagherà gli invitati....

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, al momento della prenotazione devi dare tu la caparra (circa il 20% di solito..). la ns agenzia ci ha preparato dei cartoncini per la lista nozze dove possono trovare tutti i recapiti dell'agenzia. Ho fatto scrivere che la lista nozze verrà chiusa 20gg prima del matrimonio, ovviamente se mancano soldi dovrò metterli io

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti hanno gia spiegto tutto... comunque noi abbiamo fatto un primo preventivo in un agenzia e li ci hanno detto che dovremmo dare un anticipo, a mia cugina adesempio anche lei fece la lista viaggio in un altra agenzia non hanno chiesto nessun anticipo... noi faremo un giro anche in altre agenzie. Secondo me è bene provare almeno 3/4 agenzie e vedere un po...
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nell agenzia in cui h prenotato il mio viaggio se fai la lista nozze con il viaggio non devi dare alcun anticipo in caso contrario ti chiedono il.30%
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente. Noi per esempio avendo dato il costo dei voli abbiamo dato più del 30% poi.Cmq meglio vi chiedono meglio èSmiley winking
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha spiegato tutto perfettamente Valentina. L'unica cosa che non sono sicura è la caparra. Noi abbiamo dato molto poco rispetto al totale. . Secondo me varia da agenzia ad agenzia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora l'agenzia di solito ti chiede un 25% oppure la somma x bloccare i voli così che non aumentino.Poi aprono la lista viaggio. 7gg prima ti chiamano x saldare nel caso non sia stata raggiunta la cifra con i versamenti degli invitati. Invece se avanzano varia da agenzia in agenzia, molte ti fanno un bonifico..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione