Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Capriccio
Sposa Curiosa Agosto 2020 Venezia

Come funziona la postepay evolution a New York ?

Capriccio, il 6 Settembre 2019 alle 09:15 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Salve sposine qualcuno di voi sa come funziona la postepAy evolution a New York ?? Io e il mio fm per il nostro viaggio di nozze faremo i primi giorni a New York ... e non vorremo portare molti contanti dietro .. quindi effettuare pagamenti anche con postapay evolution .. c’è qualcuno che mi ha detto che non si può effettuare più di una transazione al giorno con questo tipo di carta ... è vero?! Chi c’è mai stato a New York e mi sa rispondere ?

2 Risposte

Ultime attività da Reximiliana, il 6 Settembre 2019 alle 14:20
  • Reximiliana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lucca
    Reximiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati in vacanza in America diverse volte, utilizzando la Postepay evolution, essendo circuito MasterCard viene accettata in qualunque stato americano, l'unica cosa che ti posso dire per esperienza personale è di tenere sempre un po' di contanti.. essendoci il fuso orario (a NY sono 6 ore indietro) ci sono degli orari in cui le carte vengono "bloccate" per circa 10-15 min, poi si sbloccano da sole, ciò è dovuto al fatto che qui è notte fonda ed è come se il sistema stesso della banca (posta) di resettasse.. un po' di contanti dietro ed eviti l'imbarazzo..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati a New York i primi di agosto. La puoi utilizzare tutte le volte che vuoi, comunque io prima di partire sono andata alle poste e mi sono fatta spiegare tutti i costi e i limiti, ti conviene fare lo stesso, cosi come per il bancomat e la carta di credito. Noi ci siamo portati diverse carte per sicurezza, non si sa mai, metti caso che per qualche motivo una non veniva accettata.. il mio bancomat con circuito maestro ad esempio non lo accettava nessuno, nemmeno gli sportelli, se hai circuito Mastercard o visa vai sul sicuro. Gli hotel vogliono solo la carta di credito. I contanti non è vero che non servono, noi ci siamo portati 250 dollari e alla fine dei 3 giorni siamo rimasti con 3 dollari, nonostante diverse cose le abbiamo pagate con la carta. Un giorno ad esempio lo sportello della metro si era bloccato e non accettava nessuna carta, se non avevamo i contanti saremmo rimasti a piedi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione