Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Come funziona la vita da casalinga?

Mary Magda, il 24 Gennaio 2015 alle 21:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
C'è qualcuna tra di voi disoccupata che vive solo con lo stipendio del marito? Come funzionano i conti a casa vostra.. Nel senso.. Ok per quanto riguarda le spese di coppia(spesa, bollette.. Etc..) ma per le vostre cose personali (vestiti, trucchi, parrucchiere, assorbenti, medicine) non voglio fare domande troppo private ma mi son sempre chiesta questa cosa.. Sarà che mi spaventa da morire perdere la mia indipendenza..

11 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 25 Gennaio 2015 alle 10:37
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che lo troverai Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io per loro ho rinunciato ,ma ora il grosso e' fatto e devo riprendere la mia vita rimanendo una mamma e una moglie( lo sarò a giugno ma lo sono da 6 anni praticamente!) quindi cercando un lavoro anche part-time speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh te lo auguro perché stare fuori tutto il giorno sacrifica troppo la famiglia Io ho già deciso di rinunciare un po' al lavoro quando resterò incinta
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima ero fuori casa 13 ore al giorno ovviamente spero di trovare un lavoro che mi permetta di poter stare un pochino a casa ! Speriamo !!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello si è chiaro però anche uscire alle 7 e 30 e rincasare alle 20 è pesante A me piace il mio lavoro ma vorrei avere anche tempo per mio marito e se un giorno li avrò per i miei figli
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il conto in comune due bancomat e due carte di credito, se devo prendere qualcosa per me non è mai un problema a meno di non spendere cifre astromiche xD
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non riuscirei mai a rinunciare al mio lavoro... Già adesso che sono io quella che porta più soldi a casa mi sento in colpa se compro qualcosa per me figuriamoci se non li porto io a casa... No no non la vivrei proprio bene...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo io sto resistendo per i bimbi ormai il grosso e' fatto a settembre materna mi manca il mio lavoro mi manca tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.. Io lavoro xo quando sn stata a casa abbiamo avuto sempre un solo conto.. e anke ora ke ne abbiamo due è uguale.. i soldi sn li è li prendiamo quando servono.. logicamente molto attenti alle spese inutili e.parlandone sempre tra noi..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe tanto poter stare a casa comunque la risposta giusta é quella di Sara i soldi sono della famiglia
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre lavorato e avuto la mia indipendenza più per i bimbi ho lasciato il lavoro ho il suo bancomat e quando mi serve qualcosa la compro! Come facevo prima! I soldi sono della famiglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione