Rossella
Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli

Come gestire l'ansia e l'emozione?!

Rossella, il 27 Aprile 2017 alle 14:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Salvato
Rispondi
Buongiorno a tutte,domani mancherà giusto un mese al giorno del nostro matrimonio, adesso mi viene un po' d'ansia se ci penso, ma credo che tra un paio di settimane sarà tutto diverso, vorrei cercare di mantenere la calma e stare tranquilla. Ovviamente ci sono le preoccupazioni per i vari pagamenti, i saldi degli acconti, soprattutto il ristorante è come ne usciremo, ma questo credo un po' tutte. Mi sto chiedendo come fare quel giorno, sicuramente sarà un'emozione indescrivibile dall'entrata in chiesa soprattutto. Credo di prendere un po' di valeriana già dalla settimana prima hahahaha Non vorrei piangere per non rovinare il trucco e fare quelle facce strane nelle foto ahahahaha di certo la bellezza del matrimonio e anche questo, se avessi un rimedio sarebbe meglio. Hahahaha voi come la state vivendo avete consigli da darmi?

27 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 29 Aprile 2017 alle 10:36
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    Sii è vero..è l'unico momento a cui penso che mi fa salire l'ansia.. 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    A noi oggi mancano 2 mesi precisi e mi ritrovo nelle tue parole, pensieri e preoccupazioni. Il momento più carico si sa è quello dell'entrata speriamo bene perché vorrei riusciremo a godere tutto è l'ansia in questo rema contro.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Sì sì poi cmq l'ansia sta quando arrivi in chiesa poi appena uscite siete felici e rilassati Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciaooo siiiii è quello che penso io..il momento chiesa è quello che mi spaventa di più...il più bello ed emozionante!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    Ciao a noi domani mancheranno 3 settimane..io sto cercando di mantenerli il più tranquilla possibile e ci sto riuscendo..giustamente i pensieri sono tanti..però non mi faccio prendere dall'ansia xk altrimenti rovinerebbe tutto..anche io penso sempre al momento in cui saremo in chiesa è questa la parte che più mi da ansia..la tensione l'emozione il timore di non riuscire a trattenere le lacrime io sono una fontanella e non riesco a controllarmi!! Speriamo bene.. 😄
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Siiii questo countdown sull'app scende sempre più hahahahah sposerai un giorno prima di me...ce la possiamo fare! Hihihi
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Sisi è vero sarà un giorno unico, e nella vita ci saranno poche emozioni come quella, tutt'è godersi ogni momento e riguardo l'ansia cercare di tenerla a bada, proverò queste pillole! Anche io ora non sono ancora in preda al panico, ma conoscendomi, anch'io so che l'ultima settimana nelle sentirò! Speriamo bene *.*
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Ahahahaha io come esempio ho 2 cagnoline che fanno l'opposto ....cercherò di immedesimarmi nel gatto quel giorno ahhahah
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Hahhahahaha farò così anche io! Valeriana la nostra salvezza!Sono consapevole che sarà un giorno emozionante, ma vorrei godermelo e cercare di tenere a bada le emozioni più forti!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Hahahahah però ci stanno rincuorando...già so che l'emozione non si controlla ma vorrei cercare di fare il possibile per aver stampato solo 1bel sorriso!
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Spero che accada così anche a me! Lara inevitabilmente emozionanti, vorrei solo cercare di tenere un po' sotto controllo la cosa hihihi Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Che bello...spero che accada così anche a me...inevitabilmente sarà emozionante...ma vorrei non piangere ahhahaha Smiley smile
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    Spero anche io che mi prenda così...è vero basta pensare che è un giorno che non tornerà mai più!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    Cara sposina a parte il mio commento sui gatti anche io come te mi avvicino al meno 1 mese per ora l'ansia non mi si è ancora presentata ma siccome io ho sofferto di attacchi d ansia in passato il medico mi aveva fatto provare delle pastiglie che sono state la mia salvezza perché avevo anche il cuore che correva come un matto in quasi casi ( ho solo 24 anni eh però mia mamma ne soffriva ed ho anche la pressione spesso bassa che non aiuta) ma sono carica di pensieri positivi ( la vita è una goditela niente può andare storto se tu sai come affrontare gli imprevisti) vivi il tuo giorno come una diva e divertiti.. io ho anche fatto scorta di queste pastiglie però sicuramente ne userò qualcuna l ultima settimana sono di valeriana Melissa e biancospino quindi tutto naturale si chiama "vagoatabil "... consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Aprile 2018 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    È normale l'ansia​. .Vuol dire che ci tieni che Tutto sia perfetto e organizzato....Vivi ogni istante... e anch se qualche lacrimuccia scende...Al trucco si può sempre rimediare....
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    Oddio Sabrina ma che ideaaaaaa hai davvero ragione hahahahahah credo che solo se si ha un gatto si può capire davvero questa cosa! Trasmettono molta tranquillita.. li puoi sgridare o raccontare in modo isterico tutti i tuoi problemi come una pazza che tanto alla fine ti guardano con quegli occhietti mezzi chiusi come per dirti " urla quanto vuoi a me non me ne frega niente" Hahaha però io morirei se non avessi il mio micio.. gli animali sono un potente antistress e i gatti in particolare assorbono le energie negative specialmente quando dormiamo se si accoccolano vicino a noi!
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Tamara ·
    • Segnala
    A me l ansia me la fanno passare le mie due bimbe non ho un attimo libero....😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    A me é presto per pensare all ansia mancano 176 giorni ,però l emozione sale sempre più solo al pensiero..le preoccupazioni sono una cosa normalissima
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    Anche noi domani saremo a meno 1 mese!!! E ho le tue stesse preoccupazoniiii!!! Aiutoo c'è la faremo !
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    Anche io sono messa come te..proprio proprio :-P
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    Come ti capisco...a -65 non so come ci arrivo al big day...poi guardo il mio gatto e mi ripeto questo mantra: "sono inconsapevole,sono indifferente, sono un gatto!" se ci pensi a loro non interessa niente...quindi perché non diventare come loro? Spero ti (e mi) aiuti!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Padova
    Catia ·
    • Segnala
    Anch'io ho paura dell'ansia,sono timida e riservata nella vita di tutti i giorni e l'idea di essere al centro dell attenzione per tutto il giorno mi preoccupa! Ho preso anch'io la valeriana sotto consiglio dell'erboristeria ha detto che favorisce il sonno e calma l'ansia durante il giorno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala

>L'altra settimana ho placato una crisi d'ansia del mio fidanzato... è stato sempre lui a tranquillizarmi! Invece quesa volta è toccata a me.. In effetti mancano 2 mesi, il cerchio si stringe e gli impegni si fanno sempre più continui..vestito, inviti, prova menù, decisioni di fiori, tableau, sistemazione casa...
    Pian pianino insieme stiamo cercando di uscirne.. e devo dire che grazie a testimoni/amici ma specialmente ai miei genitori le cose stanno andando per il verso giusto

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    Seguo anche io questo post... sono molto emotiva 😭😭😭
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    Io prima del matrimonio piangevo per ogni cosa e anche dopo il matrimonio, fino ad oggi, piango se penso a quel giorno o quando vedo immagini del mio matrimonio o di quello di qualcun'altro, anche perfetti sconosciuti!! Quel giorno però ero così felice che mi si è stampato un sorriso indelebile sul viso! Ho avuto solo 2 momenti di cedimento, ma è stata giusto un po' di commozione non un pianto a dirotto, quindi il trucco ha retto! Stai tranquilla andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    Anke io avevo tutte queste paure, credevo ke la notte prima del matrimonio non avrei dormito e invece sono crollata dalla stanchezza, credevo ke quel giorno avrei pianto xke sn una molto emotiva invece mi è presa a ridere Smiley winking poi cmq anke se dovessi piangere nn fa nulla ^__^ Cmq goditi quel giorno perché passa troppo in fretta :* ^_^
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Posso solo consigliarti di fregartene del trucco e non trattenere le lacrime! Nelle foto le emozioni vere ti renderanno bellissima! Stai tranquilla e goditi quella giornata, tutto andrà bene 😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti