Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma

Come in una favola - Atelier?

Arianna, il 10 Agosto 2019 alle 13:41 Pubblicato in Nozze Lazio 0 29
Conoscete questo atelier? Come sono gli abiti? Non ci voglio spendere un patrimonio visto che secondo me sono solo soldi buttati messo quel giorno è mai più... questo dovrebbe essere un outlet ne conoscete altri a Roma o dintorni? Grazie

29 Risposte

Ultime attività da Roma, il 2 Novembre 2019 alle 19:30
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora grazie grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposo parte da 250 ma non dice il massimo metti mi piace nella loro pagina di Facebook a come in una favola Roma così ti dai un idea di cosa potesti trovare 😉😘
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda da come ricordo è meno di 990 ma non posso dirtelo con sicurezza se non sbaglio 590 ma non ci metto la mano sul fuoco
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le dritte!! 🧡🧡
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che fascia di prezzi hanno? Non ho la minima idea di quanto possano costare abiti maschili, però sicuramente fm lo sa e posso dargli un’ulteriore opzione Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche abiti da uomo ma con meno scelta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si febbraio va benissimo chiama verso fine gennaio e poi decidete il giorno insieme
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti penso proprio che verso febbraio inizierò a prendere appuntamento!! Qanto tempo prima bisogna chiamare?Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama questa tipologia di vestibilità? Sirena? Ti sta bene 🤗🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come in una favola - Atelier? 1
    Come in una favola - Atelier? 2questo è l abito che ho preso io
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si guarda io il mio l ho preso qui ed effettivamente l ho pagato 990 più 70 euro di velo,60 di modifiche sartoriali e 50 di igienizzazione, il vestito molto bello mi sono subito innamorata, tornassi indietro rifarei la stessa scelta nessuno credeva al prezzo dell abito! Serve anche fortuna, da una settimana all altra cambiano i vestiti ma cmq vale la pena prendere un appuntamento!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inoltre volevo chiederti... da “come in una favola” sai se ci sono anche abiti da uomo?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti penso che andrò li Smiley smile sai se c’è un periodo migliore per andarci? Io mi sposo ad ottobre, pensavo di andarci verso febbraio Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti dico la verità io volevo girare diversi atelier ma so che se andavo tipo a davino mi sarei innamorata sicuramente di qualche abito perché c’è l’ha tutti stupendi ma costano il triplo se non di più quindi ho preferito per primo andare lì e li ho trovato quello che volevo... anche se quando il mio compagno è andato a davino per il vestito da sposo io sono scesa giù a vedere quelli per i miei figli e li è anche reparto spose... mi sono fatta del male da sola perché se non lo avevo comprato me li ero provati quasi tutti quelli in esposizione 😂😂😂😂 ma sono uscita di li che io con lo stesso prezzo di mio marito ho fatto vestito velo e sarta, quindi da sposa i prezzi stanno molto più in alto fidati vai li provaci non sei obbligata a comprarlo ma visto che la pensi come me (che non vuoi spenderci chissà quanto perché sono soldi sprecati usato solo quel giorno) PROVACI e poi fammi sapere, e ti dico un altra cosa io ho acquistato l’abito il 12 settembre e il 12 ottobre l’ho ritirato e ti posso dire che avevano il doppio della scelta di quando ci sono andata io..
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhhhh!! Sì questo avevo intuito dal fatto che o lo prendi o lo lasci, siccome sono pezzi unici! Quindi ho capito se mi dovesse piacere non me lo posso far sfuggire 😂😂
    Tu eri andata anche in altri atelier? Io avevo pensato di fare un giro anche da protagonisti e davino spose... ma se come in una favola ha prezzi cosi competitivi dubito di riuscire a trovare in altri atelier ahah


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooo puoi provare tutti i vestiti che vuoiiiii ma in altri atelier ti danno andare più volte per provarlo
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo una volta faccio la prova significa che se sono in dubbio tra 3 vestiti ne posso provare solo uno? 😱😱😱
    Sì infatti a me attira proprio l’idea che c’è tanta scelta e gli abiti non costano più di mille! Tu quale hai preso? 🤗 hai foto? Quando ti sposi? 🤗🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio solo una volta non penso puoi tornarci quando vuoi, forse intendono che solo una volta fai la prova scegli il vestito lasci l’acconto poi dopo un mese devi ritirarlo, e tornare due tre mesi prima per la sarta che ti modificherà il vestito sul tuo corpo... tutto questo perché loro hanno sempre vestiti nuovi e non hanno un magazzino ma fidati ne vale la pena qualità prezzo più che ottima ho preso un vestito che vale 2900 uno pagato solo 890
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio!! Questa cosa mi rincuora ahahah proprio perchè non voglio spenderci tantissimo!!
    Ma è vero che si può andare solo una volta? Non ho capito bene questa cosa!! Ho capito che ci sono pezzi unici e non puoi “prenotarli” e magari pensarci un altro giorno... ma se prenoto un appuntamento e poi quel giorno non trovo nulla, non posso provare ad andarci un’altra volta? Magari più in là? A te hanno detto qualcosa su questa cosa? Tu quanti atelier hai girato prima? Smiley smile scusa se faccio mille domande, ma ne colgo l’occasione per togliermi questo dubbio prima di prenotare ahah
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispondo io perché l’ho comprato proprio lì e pagato 890, si è vero il massimo del prezzo è 990 e i vestiti sono veramente spettacolari
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, ma è vero che si trovano abiti fino a 990€? Nei vari commenti qui sul sito, ho visto di abiti (intendo in altri atelier) che costano mediamente sui 2.000€- 2.500€ e mi chiedevo se fosse vera la pubblicità di “come nelle favole”, nel quale garantiscono abiti fino ad un massimo di 990€ 🤔
    Mi sono prefissata un certo budget ma se riesco a pagarlo moooolto di meno sarebbe cosa buona e giusta, siccome mi sembra uno spreco di soldi spenderci tanto per usarlo un giorno 🤦🏻‍♀️ Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok prenderò appuntamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si se si è fortunati si fanno dei veri affari!! E soprattutto è sempre pieno!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene comunque è ottimo come prezzo, ho letto atelier che per la sarta gli hanno chiesto veramente tanto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No,sono a parte la io per farlo stringere e farlo accorciare ho speso 60 euro e la sartoria ce l hanno loro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie, le spesa per la sarta sono comprese nel prezzo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposo Curioso Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio abito l ho scelto li, sposo tra un mese, ho preso l appuntamento in fiera senza grandi aspettative, era il primo atelier in cui andavo, e con grande fortuna ho trovato li il mio abito! Pagato 950 euro!!! Hanno poi la sarta che ti attaglia il vestito alla perfezione, ovviamente sono abiti nuovi e devi essere fortunata che quando vai trovi ciò che cerchi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, come va? Smiley laugh

    Ti consiglio di dare un'occhiata alla pagina di Outlet Come in una Favola - Roma, troverai recensioni di altre spose che si sono rivolte all'atelier per i loro abiti.

    Potrai anche richiedere un preventivo gratuito!

    Hai già visto un modello che ti piace? Smiley ring

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione