Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Aprile 2016 Bari

Come intestare le partecipazioni

Kate, il 1 Febbraio 2016 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salve a tutti,Potete darmi qualche consiglio su come intestare gli inviti? Per esempio: Famiglia Rossi o Famiglia Fabrizio Rossi?È preferibile scrivere Fam. o Famiglia per intero? Grazie mille!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Kate, il 1 Febbraio 2016 alle 16:18
  • K
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, cercherò di rendere il tutto informale...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto informale. Solo il nome per gli amici e cugini, nome e nome per gli amici e cugini sposati, zio Xxx e zia Xxx per gli zii.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho messo famiglia e il cognome del marito per gli sposati e le coppie con figli inclusi, i nomi di entrambi per i fidanzati, e le persone fidanzate con persone di cui non conoscevo il nome... L'ho chiesto e l'ho scritto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto a tutti gli sposati e i conviventi vicini e lontani: fam. Rossi M. (Con il nome di lui appuntato), le altre coppie di fidanzati siccome sono tutti amici stretti ho scritto solo renzo&lucia per esempio... Il mio dubbio ora è: ma per i miei colleghi di cui non conosco marito, fidanzate etc cosa scrivo? Perché non conosci neanche i cognomi dei mariti... Metto ad esempio Lucia bianchi e fam.?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi scriveremo: Gent.ma Famiglia RossiSe poi i figli/e sono fidanzati e conosciamo il/la compagno/a, una anche a loro. Per gli amici semplicemente i nomi.
    • Rispondi
  • K
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sí, in effetti per i fidanzati avevo pensato anch'io solo i nomi e se si devono spedire nomi e cognomi. Il problema era per le famiglie perché vorrei rispettare il galateo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così : se è una famiglia con figli inclusi scrivo famiglia Mario Rossi (se sono persone che conosco poco). Se sono persone che conosco bene scrivo Mario Lucia Luca e Giulia (genitori e figli).Se sono una coppia che conosco metto Mario e LuciaSe sono una coppia che non conosco Mario e Lucia Rossi se sono sposati, se non lo sono e non li conosco Mario Rossi e Lucia Bianchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione