Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Novella Settembre 2022 Ragusa

Come movimentare il ricevimento?

Janette, il 22 Luglio 2022 alle 20:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte! Consigli su come movimentare un po' il ricevimento? Ho contattato alcuni photo box ma il tempo di rifletterci un paio di giorni e non ho più trovato disponibilità Smiley sad giochi, idee, suggerimenti per non far annoiare gli invitati? No animazione, no fuochi d'artificio.... grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Luglio 2022 alle 07:11
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con l'animazione
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la migliore animazione la fanno gli invitati
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2022 Ragusa
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema (relativo) è che tante di queste idee le hanno scelte per i loro matrimoni persone molto vicine a noi e che saranno invitate al nostro. Es.il caricaturista che a me piace molto, scelto da una cugina per il suo matrimonio di poco tempo fa... però oh, mediterò... 🙂 Qualcuno che ha fatto lo spy game??
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Box selfie, musica, giochi , gratta e vinci, ritrattista di caricature, violinista..dipende da quello che ti piace e spesso anche da quanto vuoi spendere..
    Ad esempio a me l idea del ritrattista piace un sacco xk così gli invitati si porteranno anche un loro ricordo personale a casa
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto fare una cornice selfie personalizzata (te la faccio vedere), Come movimentare il ricevimento? 1

    poi faremo un gioco “indovina chi” con domande su me e mio marito che coinvolge tutti (con cards fatte apposta per il quiz e per votare) e poi avremo una box dove lasciarci messaggi per il nostro decimo anniversario di matrimonio
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Settembre 2022 Ragusa
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la band comunque ci sarà! Vediamo se riesco ad allestirla io una cornice,non ci avevo pensato... grazie mille!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No animazione intendi tipo cabarettista ?
    Potresti animare con la musica, magari una brava band con musica dal vivo ! Oppure, se non hai più trovato gli specchi per i selfie/angolo polaroid in generale, potresti allestire una cornice effetto "post instagram" con dei gadget e lasciare gli invitati liberi di scattarsi fotografie in autonomia.
    Un' altra idea che io non userò ma che vedo spesso sul forum è la lotteria degli sposi/gratta e vinci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione