Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Saggia Giugno 2011 Torino

Come organizzare una cenetta romantica per vostro marito, stando a casa

Tania, il 2 Novembre 2011 alle 15:33 Pubblicato in Just Married 0 10

ARTICOLO

Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In momenti come questo, voi potete organizzare una romantica cenetta a casa, per fargli una sorpresa e vivacizzare le vostre vite.

Istruzioni

1 Cercate di sapere a che ora vostro marito tornerà a casa. Se volete tenere segreta la cenetta romantica, potete chiedere a uno dei suoi colleghi, per essere sicura che non rientri prima di una certa ora.

2 Scegliete un menu. Potete trovare ricette nei libri di cucina, online o chiedendo consiglio agli amici.

3 Comprate il cibo che vi serve per preparare la cena.

4 Comprate degli accessori che vi aiutino a creare l’atmosfera giusta. Le cenette romantiche includono candele, tovaglioli decorati, fiori e altre sfumature romantiche.

5 Preparate tutto in tempo. Alcune ricette richiedono tempo per far raffreddare il cibo, perciò potreste aver bisogno di prepararle in anticipo.

Cucinate la cena

1 Preparate tutti gli ingredienti, seguendo le ricette.

2 Apparecchiate il tavolo, mentre il cibo sta cuocendo.

3 Lavate i piatti sporchi, man mano che procedete con la cena, così non dovrete farlo dopo.

Servite la cena

1 Servite il primo piatto qualche minuto prima che il vostro uomo torni a casa.

2 Usate il microonde o il forno per mantenere caldi gli altri piatti, mentre consumate il primo.

3 Godetevi la romantica cenetta.

10 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 10 Novembre 2011 alle 18:06
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

: ))))

E voi altre neo-spose o conviventi come vi dividete i compiti?

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah povero, sembra un cane O_o,

Mi aiuta in casa, anche se gli devo gridare dietro, e lava anche i piatti alla sera, in una settimana anche 2/3 volte su questo non posso lamentarmi (in lavastoviglie ovvio), è solo disordinato quello si. Del tipo: ieri pulisco, tutto in ordine e lui arriva a casa e mi trovo, phone sulla lavatrice, calzini non dentro alla cesta, pantaloni per terra...però è bravo

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No Tania, lo devi educare bene. Se non lo fai già da ora sei perduta!!! Come vi organizzate le faccende domestiche?

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A volte capita che mi prepari da mangiare quando arrivo tardi ma capita veramente di rado....però 2-3 volte mi ha preparato la cena per qualche anniversario è stato carino

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il we sicuramente!!! Sondaggio: chi cucina tra voi? Vi fa trovare la cena pronta se tornate + tardi di lui?

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meglio allora farlo il sabato o la domenica Smiley winking così non si hanno problemi

• Rispondi
  • J
    Sposa Novella Agosto 2011 Crotone
    Jacqueline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il marito in questione delle volte torna prima .. delle altre volte rientra che ti trova già addormentata sul divano!?!?!?! ...un pò difficile così...

• Rispondi
  • Tania
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah.....si direi di si. Anche se una cenetta da lui me la farei fare anche io Smiley winking

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E perché la proposta non viene fatta al contrario, ovvero lui che cucina per lei?!? ; )

• Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehmm piccolo problema... E se nn si è capaci a cucinare? Se di solito lo fà lui? Posso chiamare Alessandro Borghese?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione