Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Settembre 2020 Cagliari

Come posizionare gessetti profumati

Maria, il 5 Febbraio 2020 alle 23:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di donare dei gessetti profumati con fiocco abbinato e bigliettino di ringraziamento. Siamo indecisi su come posizionare i gessetti. Secondo voi sarebbe meglio metterli all'interno di una grande cesta bianca nel tavolo della confettata in modo tale che chi voglia possa prendere il suo dono o è meglio mettere ogni gessetto nel posto di ciascun invitato al tavolo? Il dubbio parte dal fatto che magari ad alcuni invitati maschietti seduti al tavolo non possa interessare più di tanto portare via un gessetto profumato a forma di cuore e rosa con nastrini abbinati Smiley laugh Cosa ne pensate? Grazie in anticipo

4 Risposte

Ultime attività da Maira, il 6 Febbraio 2020 alle 21:55
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li metterei al tavolo con un tag
    Come posizionare gessetti profumati 1
    Come posizionare gessetti profumati 2
    Tipo qualcosa del genere 😉
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potete usarli come segnaposto! Ma il gessetto è al posto della bomboniera?
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe meglio metterli in una cesta al tavolo della confettata però magari qualche invitato potrebbe prenderne più di uno lasciando altri senza
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di metterli nella cesta, non mi piace l idea di avere i gessetti soprattutto profumati sul tavolo😅 e poi come dici tu alcuni invitati (maschietti) potrebbero non considerarli di striscio. In quel modo(cesta) chi non li vuole non li prende 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione