Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Super Sposa Agosto 2021 Bari

Come scegliere la migliore confettata?

Luciana, il 31 Luglio 2021 alle 15:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salve sposine, sto decidendo i confetti da prendere per allestire la confettata, quale marca avere scelto? Vi siete trovate bene? Quanti gusti avete scelto? Che quantità? Sono avanzati o vi siete trovati bene? Grazie 😊

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 31 Luglio 2021 alle 21:58
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso quelli della Crispo snob le confezioni sono da mezzo chilo io li ho presi bianchi e gialli naturalmente gialli erano al limone 🍋 poi ho preso amarena , pistacchio , mandorla, caffè e ricotta e pera , io li ho acquistati in un grande negozio di articoli per cerimonie e ti assicuro che i gusti erano tantissimi. Ho preso 7,5 kg i miei invitati erano 60persone e ne sono avanzati un due Kili più o meno
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i buratti, avevamo provato anche i crispo ma ci erano piaciuti meno
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 5kg della maxtris per 80 persone... So che non sono tantissimi ma non volevo esagerare visto che il menù è già molto ricco e oltre alla torta ci sarà anche la Macedonia con gelato....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente maxtris
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto otto gusti diversi tra cui due tropicale mango e l'altro cocco
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quante persone siete...io ho preso per 90pwrsone quasi 10 kg di confetti Crispo molto buono qualità prezzo....come gusti ho preso o classici,la postacchio, ricottay e pera, tiramisù ,gusto pasticceria(all interno va dal caffè al babà), agli agrumi,ai frutti rossi ed al caffè...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato i Crispo, sia classici alla mandorla sia cioccato al gusto di...
    Pistacchio
    CoccoTiramisù Ricotta e peraFrutti di bosco Tutti hanno apprezzato 😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i buratti, per me i migliori in assoluto 🥰
    Sono cari ma ne vale il prezzo.. come gusti ho preso mandorla, pistacchio, cocco, misto yogurt e frutti di bosco, cioccolato.. causa Covid non si può fare la confettata classica, quindi ho comprato delle scatolette in cui metterò un mix di tutti questi confetti 😊

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto buoni Matrix e snob🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti allego questo link molto utile https://www.crispoconfetti.com/quanti-confetti-ci-sono-in-1-kg-di-confetti-proviamo-a-scoprirlo/
    Io ti consiglio crispo, buoni e con ottimo rapporto qualità prezzo, oppure maxtris o buratti ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione