Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza

Come si leggono le beta??

Sara, il 23 Febbraio 2018 alle 16:19 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze amcora una volta sono qui in cerca di un vostro aiuto non ho proprio idea di come si fa a capire queste analisi voi mi potete dire qualcosa??

Come si leggono le beta?? 1

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Febbraio 2018 alle 19:17
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione!!! Ma sai l’ho scoperto due giorni fa e fra il lavoro il trasloco non sono proprio riuscita a studiare bene tutto e pultroppo il mio ginecolo è stato molto frettoloso ma ora piano piano mi informeró su tutto Smiley winking
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto auguri per la gravidanza... se posso permettermi però ti consiglio di iniziare a leggere, studiare ed informarti sul percorso che stai per affrontare... ci saranno mille esami da fare, e se non sai neanche cosa sono le beta o il citomegalovirus ti sentirai sempre fuori contesto... è molto importante sapere quello che ci succede, soprattutto in gravidanza, anche per saper scegliere cosa fare in caso di situazioni dubbie: ad esempio, sai cos’è il B test o il G test? Io ho letto di tutto e di più e ho fatto direttamente il test genetico (g test o dna fetale) perché il B test aveva delle percentuali troppo basse per fidarmi del fatto che il bimbo fosse sano. Questo per farti capire come la conoscenza ti indirizza anche nelle scelte che prendi, e dovendo ora tu affrontare una gravidanza ti consiglio di iniziare a studiare e a capirne di più! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ottimo, è una brutta cosa se la fai in gravidanza ma tu fortunatamente sei immune!! quindi stai tranquilla

    come dato a 3 gg di ritardo mi sembra ottimo, ora aspetta il raddoppio in bocca al lupo!Smiley shame


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non si puó capire ora se sta andando bene giusto? Sono a 3 giorni di ritardo e scusami per l’ignoranza ma quindi che sia positivo va bene? Maria mi sento ignorante anche perchè non so neanche cosa vuol dire citomegalovirus Smiley cry
    • Rispondi
  • Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono 716... dovresti farle dopo 2 giorni e devono raddoppiare, invece il citomegalovirus è positivo nel pregresso, se non sbaglio... quindi nn dovresti farlo mai più ottimo!


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione