Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Aprile 2023 Napoli

Come si mangia a Villa Clermont?

Antonella, il 9 Marzo 2022 alle 10:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salve a tutte, per il mio ricevimento di nozze nella primavera dell'anno prossimo, sarei intenzionata a confermare presso Villa Clermont a Vico equense. La location mi piace molto, l'unica nota dolente è che, essendo sala unica, non fanno fare la prova del pranzo. Qualche sposa dell'anno scorso può darmi informazioni al riguardo di qualità e porzioni dei piatti? Ho degli invitati un po' esigenti 😅 grazie a chi risponderà

6 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 17 Ottobre 2022 alle 16:10
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio davvero tantissimo! Non per sapere le tue cose,ma posso chiederti che prezzo vi ha fatto a persona e quanti invitati avevate?
    Sono lieta di sentire che è stato come sognavi ❤️ io mi sono innamorata di questo posto,ma ho trovato pochissime recensioni sulla qualità del cibo.

    Grazie 🙋🏻‍♀️🍂
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luisa ciao allora indicazioni sul menù beh è molto vasto e si adatta a tutti i tipi di gusto ,e quello diciamo che è molto soggettivo ,poi ho visto che ti sposi nel 2024 quindi ci vuole un po' di tempo e potrebbero cmq mettere altre variazioni o consigliarti qualche piatto nuovo come è successo a noi. Quello che posso dirti che ad un mese di distanza ho avuto e sto continuando ad avere complimenti sia per il cibo che per il servizio che è stato a dir poco impeccabile. come sposa ho mangiato e sarò di parte ma è stato tutto buono e posso dirti che davvero non ho pensato a nulla ,sono stati professionali e attenti agli invitati.quindi davvero stai serena e tranquilla .Lo risceglierei altre 10000 volte
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2024 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana! Puoi darci qualche indicazione sul menù che ti hanno proposto? Il cibo com'era ? Grazie per il tuo aiuto e augurissimi ! ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fabiana, grazie mille per avermi risposto ☺️ allora aspetto tue notizie per settembre 😉
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Antonella,

    ti lascio anche alcuni post di coppie che si sono già sposate proprio a Villa Clermont: in tal modo potrai confrontarti con loro e risolvere tutti i tuoi dubbi. Per farlo, devi cliccare sula frase sottolineata:

    Esperienze di sposi a Villa Clermont - Vico Equense

    Come procedono i preparativi?

    Ti leggo

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella ciao,io mi sposerò a settembre di quest anno, ci sono state due persone che conosco tra cui una sposa a luglio e ho avuto solo recensioni positive e mi hanno convinta a prenotare li,oltre la disponibilità che ho riscontrato,( anche per me l unica preoccupazione era quella)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione