Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo

Come somministrare il ferro ad un neonato

Roberta, il 2 Gennaio 2020 alle 20:53 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao a tutte, il mio Filippo ha 6 mesi e mezzo e al controllo mensile il pediatra ci ha detto che sembra un po’ palliduccio e quindi di dargli il ferro come integratore. Gli ho chiesto se era il caso di darglielo a prescindere senza fare le analisi ma mi ha detto che siccome cresce molto velocemente (è praticamente un gigante perché pesa 11,200kg per 75cm) sicuramente male non gli avrebbe fatto. Ora il problema è la somministrazione perché è un integratore in gocce e ne devo dare ben 20! già l’odore è molto forte, non immagino il sapore... fatto sta che oggi le ha sputate tutte e ha rischiato anche di rimettere anche un po’ della pappa. Mi ha detto di provare a dargliele sciolte in un po’ d’acqua ma stessa cosa, credo che il sapore sia troppo invadente... Considerando poi che è abituato a prendere le gocce della vitamina D e con quelle non ha mai avuto problemi, anzi le prende molto volentieri...
Qualcuna ci è passata? Aveteconsigli da darmi?

2 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Gennaio 2020 alle 00:09
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ma il problema è che l’ho sempre allattato e il biberon non lo prende proprio 😩
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, prova nel biberon con il latte..si diluiscono e il sapore perde decisamente di forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione