Ciao a tutte future sposine, come state?
In questo momento che tutte stiamo vivendo questa sembra una domanda scontata ma penso che invece possa esserci racchiuso tanto dietro queste due parole.
Leggo spesso in questo sito di tante di voi che si sono trovate a dover rimandare il loro giorno speciale, di tante che ancora non sanno che fare e chiedono consiglio, e di altre ancora che si trovano bloccate con l'inizio dei preparativi...di certo nessuna di noi si sarebbe aspettata di vivere questi primi o ultimi momenti del proprio giorno speciale in questo modo, navigando nell'incertezza più totale..
Io ho ricevuto la proposta ad inizio marzo e mi immaginavo questo periodo contornato da i mille giri tra negozi di bomboniere, abiti da sposa , partecipazioni ecc ecc... ovviamente dovendomi sposare l'anno prossimo non ho ancora la paura di dover bloccare tutto, anche se qui come abbiamo visto fin ora, non bisogna dar nulla per scontato.. però un pò l'amaro in bocca ce l'ho anche io perchè di certo la tranquillità di poter organizzare tutto in anticipo con la dovuta calma anche e soprattutto in termini economici mi sta mancando, visto il grave danno che sta avendo il lavoro, e visto che un matrimonio comporta determinate spese..
Nonostante tutta questa situazione penso che l'unica cosa che non ci può essere tolta è la determinazione di superare tutto questo, l'essere fiduciose che prima o poi tutto passerà,torneremo alla nostra vita normale e potremo vivere il nostro momento speciale come ci meritiamo!! perchè sapete a volte mi butto giù e penso che forse è il momento sbagliato per organizzare un matrimonio( come ci è stato detto da qualcuno..) ma poi guardo il countdown del mio matrimonio su questo sito e mi sento tanto emozionata, penso che la vita e i progetti saranno anche rallentati ora, ma prima o poi ripartiranno più veloci fino ad arrivare a realizzarsi, e probabilmente gli saremo grate e li ameremo ancora di più.
Se vi va di sfogarvi e scrivere anche voi come state vi leggerò con tanto piacere.ù
Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM