Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani

Come stanno andando gli inviti?

Val, il 27 Maggio 2021 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte lancio questo post per condividere con altre persone questo momento. La nostra data é il 25 giugno e avendo iniziato adesso ad invitare le persone al matrimonio (per ora solo telefonicamente perché ancora attendo le partecipazioni) sto ricevendo alcuni no che non mi aspettavo. La maggiorparte da amici che vivono fuori regione (noi siamo siciliani), che posso anche comprendere, ma anche alcune persone del posto mostrano paure su covid e contagi, nonostante la situazione sia in netto miglioramento come in tutta Italia. In realtà mi rendo conto che non sto vivendo bene queste situazioni. Ogni volta che qualcuno mi dice che non può venire io la vivo malissimo. Mi rendo conto che é sbagliato ma non riesco a rimanere razionale.

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Maggio 2021 alle 09:29
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi come te Carlotta 😟
    Avevamo contato 90/100 persone circa e ne verranno 50 , sto aspettando le ultime risposte che tardano ad arrivare e il 19 mi sposo 🤨 non so cosa aspettano a darci una risposta 🤷🏻‍♀️
    Anch’io all’inizio me la sono presa , perché non pensavo che cugini di primo grado mi dicesserodi no... alla fine chissene frega... sarà bellissimo lo stesso!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi 19 giugno...da 80-90 presunti saremo sui 50..molti stranamente avevano già impegni, molti hanno paura e molti sono in difficoltà x via di essere di altre regioni..noi andiamo avanti e questa volta non ci ferma nessuno, all’inizio ci rimanevo male poi ho pensato che non ne vale la pena...chi vuole esserci ci sarà!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è normale .
    Anche perché consegnando gli inviti ora , loro hanno poco tempo per organizzarsi .
    Penso che chi vuole essere ci sarà .L'importante è che la vivi bene sarà il tuo giorno.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io penso che chi vorrà esserci quel giorno ci sarà e in questa situazione capirai chi veramente tiene a te...il covid è solo una scusa e solo per gli stupidi. Noi abbiamo una coppia di amici che ha il matrimonio della sorella di lei il sabato sera in calabria e la domenica a pranzo è in piemonte. Io anni fa ho fatto la sera prima in Calabria e la sera dopo a Siracusa. Tutto ciò per farti capire che se uno ti vuole veramente bene...distanza o meno...covid o meno...famiglia o meno...ci sara!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..anche 30 persone..basta k mi sposo..e che vengano con la voglia di venire..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua testimonianza. Sapere di non essere soli a volte é la migliore delle cure. In tutto questo posso solo dire che veramente comprendi chi ci tiene ad esserci.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sposa del 25 giugno. Sabato scorso ho inviato l invito a tutto..E mi trovo nella tua stessa situazione. Tante persone già mi hanno detto che non veranno. Chi ha paura del covid, chi non vuole fare il tampone. Dopo 3 date..io mi sposerò lo stesso. Nn verranno e me ne farò una ragione...
    • Rispondi
  • Akiropita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Akiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn vivere cn qst ansie e paure e te lo dice una ke gli sta succedendo una cosa ogni giorno..stai tranquilla ki vuole venire bene altrimenti pazienza te ne farai una ragione..Goditi questi giorni solo con L emozione ke fra poco incoronerai il tuo sogno..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2021 Trapani
    Val ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio....mi hai riportato a ciò che é più importante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che hanno colto lama al balzo.. perché chi vuole esserci verrà chi non voleva e non sapeva come dirti di no ha trovato la scusa...non viverla male....ma fregatene ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Val 🌺🌺🌺 non so se ti può aiutare di guardare dalla mia prospettiva quel giorno 😁 magari verso i NO ti sentirai in maniera per lo più indifferente 😉 io lo vedo così-per me l'importanza che ci deve essere lui quel giorno 🥰 il resto è a piacemento ☺️, diciamo che di certo non mi sentirò male per i NO(ho già calcolato la perdita da 50%-100% 🤑, da 50% perché abbiamo pochi invitati quindi abbiamo la perdita consapevole-garantita fin dalla partenza.
    Non so se ti può aiutare, l'anno scorso ci siamo sposati al comune con soli testimoni, quel giorno dalla mattina alla sera mi marito/fm era talmente felice 😁 aveva il sorriso continuo era raggiante tutto il tempo(io ero un fascio di nervi 😆) guardando lui il resto era talmente insignificante ❤️


    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il covid è solo la scusa del secolo..chi vorrà esserci ci sarà a prescindere dal tampone e da tutto..fidati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione