Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini

Come state? ❤️

Annalisa, il 28 Aprile 2020 alle 17:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32

Ciao a tutti e tutte!

Sono nuova in questo sito e contenta di esserne parte Smiley heart

Molti di noi stanno rimandando le nozze, anche io e il mio fidanzato le abbiamo rimandate e potrebbe essere che dovremo rimandarle una seconda volta.

Come state in questa situazione?

Dal canto mio pensavo fosse semplice affrontarla, ma a volte mi viene un po' di malinconia a pensare che questo sabato 2 maggio io e il mio fidanzato ci saremmo dovuti sposare Smiley cry

Nonostante questo voglio rimanere positiva e grata del fatto che siamo comunque felici e in salute, non voglio né arrabbiarmi e né dare colpe a nessuno. Non è semplice, ma voglio farlo, per la mia serenità e per la serenità di chi mi è vicino.

Ci sono altri che come me si ritrovano nella stessa situazione?

Un abbraccio virtuale a tutti, l'amore trionferà! Smiley ring



32 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 30 Aprile 2020 alle 23:02
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, il fatto che sia rimandato semplicemente rincuora tanto anche a me ❤️
    Grazie per le tue belle parole, hai ragione, l'importante è stare bene e che siamo insieme 🥰
    Avanti tutta, l'amore vince sempre!
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie ragazze, il vostro supporto mi aiuta ad essere forte e decisa! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, anche io ti capisco...noi ci saremmo dovuti sposare l'8 Giugno, ma a causa di tutta questa situazione alla fine abbiamo deciso di spostare il tutto al prossimo anno....la malinconia è forte soprattutto perché ormai mancava davvero poco a quel giorno che sarebbe dovuto essere il nostro giorno....però siamo felici di lo stesso perché sappiamo che non è cancellato ma solo rimandato e che presto arriverà e sarà un momento di gioia per tutti e intanto comunque abbiamo la fortuna che stiamo bene e siamo insieme ad affrontare questo brutto periodo e che sicuramente passerà e ne usciremo più forti di prima!!! Arriverà anche il nostro giorno!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 😘😘😘...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh yess!!! 🎉❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ce la faremo e tutto sarà ancora più bello 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così, non può durare per sempre e alla fine tutto passa prima o poi. Che meraviglia ❤️
    Dai che ce la facciamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio Laura! A Settembre sono sicura che andrà tutto meglio, tuttavia non possiamo sapere le cose con certezza al momento.
    Quello che mi sta aiutando è mantenere la calma nonostante la situazione è ragionare giorno dopo giorno. Noi abbiamo il matrimonio il primo di agosto, ma siamo chiaramente aperti a rimandarlo. Nonostante questo dobbiamo rimanere positivi e credo che i primi di giugno avremo tutti più informazioni per capire meglio come muoverci 😊
    Nel frattempo avanti tutta 💪🏻Siamo donne e siamo super forti e super in grado di affrontare qualsiasi cosa e il bello è che siamo qua per supportarci sempre ❤️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tantissimo Flavia ❤️
    Sono d'accordo con te! Hai proprio ragione!
    Per ora al primo di agosto di quest'anno, ma credo che dovremo presto pensare ad un'altra data ancora 😂I primi di giugno decideremo con certezza cosa fare ☺️
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà, dovremo vedere man mano. In ogni caso si! Sarà tutto ancora più bello ed emozionante, sono d'accordo ❤️
    Mi spiace per i tuoi problemi di famiglia, mi auguro che si stiano risolvendo al meglio ☺️
    Forza che ce la facciamo 🎉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione, siamo coraggiosissime, non avevo mai visto la situazione da questo punto di vista ❤️
    Sono sicura che alla fine riusciremo comunque a fare tutto e ad avere il matrimonio da noi desiderato perché siamo troppo forti 💪🏻🎖️
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Giusi!Sei veramente carina, certo ormai conviene aspettare sino al 20... Bisogna sono essere forti... Un abbraccio...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura, calma.... Le tue sensazioni sono le stesse che proviamo anche noi, giorni positivi e giorni negativi, sei assolutamente un essere umano.... Le tensioni sono normali, il tuo fidanzato lo fa per darti forza. Non sei sola, qui siamo tutte nella stessa situazione.... Dobbiamo purtroppo solo aspettare, almeno fino al 20 maggio per capire come andrà l'andamento dei contagi e sperare che si diano delle informazioni maggiori. Un abbraccio e non ti abbattere
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io oggi sono completamente a pezzi! Sino a ieri alternavo momenti di positività ad altri di abbattimento. Sento sempre più l'acqua alla gola. Mi dovrei sposare il 26 Settembre e mi sto iniziando a chiedere come riusciremo a fare le ultime cose, che non voglio comunque fare prima di essere sicura che mi sarà permesso di fare la festa. Considerate che io abito a circa due ore e mezzo dal luogo del matrimonio, il mio paese d'origine. Poi sto male perchè il mio fidanzato non è in grado di confortarmi, anche perché secondo lui tutto andrà bene. Ho anche pensato di spostare la data, per vivere il tutto con meno ansia, ma mi chiedo a quando e soprattutto son sicura che ci soffrirei se poi ci si potesse sposare. Insomma ragazze sono in fase panico- paura, ma non mi arrendo. Leggere qua che c'è gente positiva e cerca di farsi forza, mi aiuta a non arrendermi, perchè all'esterno la gente parla come se a settembre sarà impossibile avere la festa che vogliamo.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, benvenuta in questo forum☺️

    Mi dispiace che abbia dovuto rimandare, sono vicina a tutte voi spose coraggiose del 2020, l'attesa si è allungata ma sono sicura che questa renderà quel giorno ancora più carico di emozioni.Smiley heart

    A quando hai rimandato?

    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché rischi che si rimandano anche per la seconda volta? ☹️ Io dopo un anno pieno di problemi di salute, di famiglia, ecc ero contentissima di sposarmi il 9 agosto 2020, invece ho dovuto spostare all 8.08.2021..
    Ma sarà tutto più bello, e non vedo l'ora che arrivi.
    Le cose belle si fanno attendere 🌈
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, anche io ho rimandato... Il mio 23 maggio sarà a breve e non mi sembra possibile... Evito di pensarci. Comunque siamo le spose più coraggiose di sempre... Io vedevo le spose di anni passate fissate con cavolate invece noi stiamo affrontando tutto questo e stiamo reinventando tutto solo per raggiungere il nostro obiettivo e poter costruire la nostra famiglia con il nostro amore
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è vero... Per fortuna ho lui che mi da molta forza,incrociamo le dita per tutto 🤞🏻🤞🏻, non può durare per sempre tutto questo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco, anche a me viene malinconia a pensare che mi sarei sposata questa settimana, ma è una cosa che dobbiamo accettare, altrimenti rischiamo di starci solo male e non ne vale la pena.

    Vai tranquilla per ottobre, ancora c'è tempo e mese dopo mese capiremo se mantenere la data o spostarla.

    Il ragionamento che hai fatto è molto bello, ha senso, anche perché effettivamente non sappiamo cosa succederà, ma l'importante è rimanere positivi e comunque ringraziare per la nostra salute ogni giorno Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È da circa un mese che abbiamo spostato la data, ancora non ci credo, è difficile da accettare, sono cmq preoccupata per ottobre. Tu mi dirai perché non rimandare all'anno prossimo?.. Semplice,e se nel 2021 ancora stiamo così?.. Aspetterò settembre se la situazione non migliora a spostare di nuovo per la seconda volta.. Non oltre aprile sicuro
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, non è semplice. Sta a noi cercare di fare del nostro meglio per trovare la felicità nelle piccole cose Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che vada tutto per il meglio.. Sono giorni molto tristi...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yes! Confidiamo nel meglio Smiley smile Noi l'abbiamo spostato al primo di agosto, ma siamo assolutamente aperti a spostarlo di nuovo. Ormai i nostri invitati si stanno abituando alle novità impreviste Smiley xd Forza e coraggio Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Debby, fa tantissimo piacere essere accolti così calorosamente Smiley heart

    Come ti capisco, dobbiamo comunque rimanere forti e pazienti. Non è sempre semplice, ma sicuramente gruppi come questo aiutano perché ci si rende conto di essere tutti nella stessa situazione e ci si fa coraggio a vicenda Smiley smile


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forza Chiara, siamo nella stessa barca Smiley xd

    Yes! Noi stiamo tenendo ancora duro per quest'anno, ma siamo pronti a qualsiasi cambiamento necessario Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh yes! Questo è assolutamente lo spirito giusto per affrontare la situazione, grazie Smiley heart

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non siamo sole allora Smiley smile Bene, forza e coraggio Smiley xd

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, anche noi nella stessa situazione, avremmo dovuto sposarci il 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre, non è stato facile e non lo è neanche adesso, non avevamo scelta anche se era tutto pronto, incrociamo le dita sperando che tutto si sistemi
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa, benvenuta!
    Questa situazione la sto vivendo con un po’ d’ansia, come credo tutte. Diventa più complicato ultimare i preparativi e, allo stesso tempo, vieni sommersa da telefonate di parenti che vogliono aggiornamenti sulla tua decisione. Nonostante ciò, rimango molto fiduciosa e positiva!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse sensazioni....alterno giorni da Psyco ad altri alla Mary Poppins...😆...incrociamo le dita per l'anno prossimo!!🤞😎
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi purtroppo abbiamo dovuto rimandare le nozze al prossimo anno, ma aspetteremo con gioia la nuova data ❤
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel gruppo....io sono una di quelle che ha rimandato...☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione