Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Settembre 2022 Napoli

Come trovare l'abito perfetto? - Napoli

Giulia, il 18 Marzo 2020 alle 19:17 Pubblicato in Nozze Campania 0 3

Ciao a tutte! Vorrei sapere se avete consigli su dove e come trovare l'abito perfetto. Pensavo ad una sartoria. Idee e suggerimenti per una buona sartoria a Napoli?

Grazie!

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Marzo 2020 alle 11:32
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia,

    ti passo i topic delle spose che ne parlano:

    topic >> Sartoria a Napoli

    e se ti va dai anche uno sguardo sul nostro catalogo e seleziona i vestiti per stilista, scollo, taglio, lunghezza e collezione! Cliccando su quelli che più ti colpiscono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Che stile di abito vorresti?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia, per esperienza in campo moda, dal momento che lavoro nelle sfilate del wedding, ti sconsiglio vivamente la sartoria. Per un semplice motivo, purtroppo la semplice sarta, anche brava , avrà sempre.un gusto che è collegato a qualcosa che nn riesce a stare a passo con i tempi, e anche se i tessuti e la manifattura è sicuramente ottima, il risultato solitamente è CHEAP!
    Ti sembrerà strano, ma quando vai in atelier, che hanno Brand propri oppure di aziende grandi, puoi trovare facilmente bei vestiti una buona manifattura , e uno stile sempre nuovo e in linea con le tendenze. Io ne ho girati, ho provato anche i famosi berta, ma sono una un po' fissata con la qualità del tessuto , e devo dire che se vuoi qualcosa di semplice ma bello, ti consiglio o brand Francesi, oppure ottimo manualità, fattura tessuto prezzo assolutamente Maison Signore! Scusa se sono stata un po' lunga,😊😊Baci
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in atelier... mi ero innamorata di un vestito ad una loro mini sfilata. .amore a prima vista! !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione