Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come vestirsi a un matrimonio tematico

Gaia , il 23 Settembre 2013 alle 11:26 Pubblicato in Moda nozze 0 3

Matrimonio vintage, shabby-chic

Vestito invitata di nozze

Matrimonio chic-glamour, in stile Hollywood

Abito invitata matrimonio

Matrimonio romantico e alternativo

Abito invitata matrimonio

Matrimonio retro

Abito invitata matrimonio

A voi è mai capitato di non sapere cosa indossare ad un matrimonio tematico? E nel caso in cui ne organizzaste uno, darete qualche consiglio ai vostri invitati sul look? Smiley winking

3 Risposte

Ultime attività da Sabri, il 23 Settembre 2013 alle 12:21
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai partecipatoad un matrimonio con un tema specifico, ma probabilmente se una sposa mi avesse chiesto di cercare qualche accessorio per essere in tema con il matrimonio lo avrei fatto Smiley winking

    al mio matrimonio chiederò a mia sorella e mia cugina, che saranno le mie due testimoni, di vestirsi di rosso.. e probabilmente questa sarà un'ottima scusa per andare a fare spese tutto il giorno Smiley laugh

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Luglio 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che non dirò espressamente agli invitati lo stile del matrimonio, per me sono liberi di vestirsi come meglio credono, magari qualcuno (io stessa l'ho fatto diverse volte!) intende riciclare un abito che ha già, perché imporgli un'eventuale ulteriore spesa?

    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio era shabby chic tutto rosa e ho provato a chiedere alle mie amiche di vestirsi di rosa. Le risposte? ehm... qui non posso riportarle! Smiley winking Variavano tra insulti (sono tutte un pò maschiaccio!!) a frasi come 'ma mi ci vedi? sembrerei una maialina!!!' Smiley smile

    Poi una mi ha fatto la sopresa e si è messa un abito rosa, proprio lei dalla quale me lo aspettavo meno!

    Ma erano cmq tutte bellissime, nel loro stile, a loro agio, che importa poi come si vestono, l'importante era che fossero tutte li con me Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione