Sono incinta di quasi 5 Mesi amo tanto il mio pancione ma adesso che dovro andare al battesimo della mia nipotina non mi vedo con nessun vestito che provo ☹️☹️☹️... Non so cosa poter indossare .. in più avendo anche i piedi gonfi è difficile anche usare i tacchi per me ...
Visualizza messaggio citato
Ciao Valeria,oggi ho trovato il mio abito molto adatto preso in super sconto alla Coin ❤️
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Quando ero incinta di 8 mesi sono stata a un matrimonio (solo cerimonia però) e a un battesimo, aspettavo due gemelle ed ero una palla da cannone 😹 Avevo un abitino blu elettrico lungo fin poco sotto il ginocchio preso al mercato, tagliato all’incirca sotto il seno, le collant contenitore per sostenere la pancia (e non è che puoi avere molta scelta di colori e modelli!), delle scarpe con la zeppa non altissime prese apposta per la gravidanza, dato che non avrei mai acquistato un modello simile, ma per la schiena erano ottimali, ero super comoda e mi sentivo super elegante. Questo per dire che secondo me la cosa importante è che ti senta a tuo agio tu, anche se non ti vedi, con la pancia è tutto più complicato, ma credo che una donna incinta sia bella a prescindere, ovviamente se non cade nel cattivo gusto, nella trascuratezza o nella voglia di ostentare a tutti i costi la gravidanza.
Gnappetta presente 🙋♀️ 1.55 🤓 però per la questione tacchi non mi sarei fatta problemi, devo prima di tutto stare comoda e tranquilla.
Devi solo trovare qualcosa di adatto adesso mi guarderò un po' in giro in questi giorni ... Io sono anche bassina quindi faccio ancora più fatica ... ☹️
Io opterei per un bel vestito stile impero o cmq che metta in evidenza il pancione. Un mese fa avrei dovuto avere un matrimonio e già fantasticavo sul cosa poter indossare per mettere in evidenza il mio stato...rimandato all'anno prox per covid, quindi un po' mi è dispiaciuto per l'occasione persa, ma l'anno prossimo ci sarà anche il nostro ometto 🥰 Una cosa: non amo ostentare la mia pancia, anzi cerco di nasconderla il più possibile perché non mi senti pienamente a mio agio (non vado neanche a mare o in piscina proprio per il costume, sto alle porte dell'8o mese), però ti dico per quel matrimonio l'avrei fatto volentieri! Ovviamente non avrei mai messo i tacchi...per stare proprio più tranquilla
Giulia io metterei un bel vestitino, semplice magari con delle ballerine A me piacciono molto quelli di https://www.enviedefraise.it/362-abiti-eleganti-premaman Prova a dare un occhio
Ti capisco perchè io ora sono al settimo mese ma finchè ho potuto la nascondevo la pancia😅però da h&m mi sono trovata bene a comprare 😊
Ciao Wewola l avrò il 29 Agosto ... Adesso devo riprendere la ricerca per ora non ho trovato nulla di adatto ...non mi vedo con nulla ..