Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2023 Torino

Come vi ha dato l'anello di fidanzamento?

SaraEfede, il 2 Aprile 2018 alle 16:27

Pubblicato in Vita di coppia 47

Cosa si sono inventati il vostro lui per darvi l'anello di fidanzamento?? e dopo quanto tmepo ve lha dato? noi stiamo insieme da quasi 3 anni e conviviamo da 2 e mezzo, siamo andati avivere subito insieme (soprattuto x via del suo lavoro o lo avrie visto poco niente) x ora viviamo nella tavernetta...

Cosa si sono inventati il vostro lui per darvi l'anello di fidanzamento?? e dopo quanto tmepo ve lha dato? noi stiamo insieme da quasi 3 anni e conviviamo da 2 e mezzo, siamo andati avivere subito insieme (soprattuto x via del suo lavoro o lo avrie visto poco niente) x ora viviamo nella tavernetta della sua nonna in attesa di poter comrpare casa nostra.

Raccontaatmei Smiley heart sono cuoriosa .

p.s a me non l' ha ancora fatto magair col nuovo lavoro arriveràSmiley kiss

47 Risposte

  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insieme da 6 anni, 2 di convivenza... Proposta dolcissima a casa nostra durante una cena speciale 😍♥️😍♥️😍♥️
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ns 4o anniversario da fidanzati, 3 da conviventi.. Cena fuori tutti eleganti im un posto meraviglioso. Arriviamo a casa, mi fa cambiare, struccare, mettere a letto..e lui in bagno.. Finché ad un certo punto escono dal bagno lui e la ns gattina. Lei aveva un cordino al collo cn il porta anelli.. Me lo ha fatto nel letto portare da lei.. E ovviamente ni ha fatto una meravigliosa dichiarazione d'amore. É stata una cosa dolcissima 😍😍
    • Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Precisa Giugno 2019 Biella
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro 4 anniversario ha organizzato una cena e una notte al castello di pavone..Bellissimo 😍 pensavo fosse quello il regalo per il nostro anniversario ma poi nel letto verso mezzanotte mi appoggia la scatolina sulla mia mano..apro e mi chiede di sposarlo! Tutto perfettamente romantico..ovviamente non come lo sognavo perché è stato decisamente meglio! A gougno 2019 ci sposiamo! 😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non é mai arrivato..o meglio dopo 2 anni di fidanzamento mi ha regalato un anello come regalo di natale. Me l’ha dato davanti a sua madre e senza proposta..in quel momento mi é sembrata la cosa piú romantica e soprattutto non ho avvertito la presenza di sua madre..per me c’eravamo solo noi due e anche se non ha parlato i suoi occhi e la sua emozione hanno parlato per lui 😍😍😍 mi emoziono ancora se ci penso ☺️

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha dato dopo 4 anni che eravamo insieme e 1 e mezzo di convivenza. In realtà stavamo già organizzando il matrimonio. Quel giorno eravamo al mare proprio dove faremo il pranzo di nozze e ad un certo punto si inginocchia davanti a titti in riva al mare e mi fa la proposta....non poteva scegliere posto migliore 😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2023 Torino
    SaraEfede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è mai arrivato! L'anello che ho mi è stato regalato da lui per la mia laurea triennale!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22-07-2017 Proposta di Matrimonio ..al volo
    Ecco come è stata la nostra proposta Smiley love È arrivata dopo 10 anni di amore.. un po’ come una promessa che ci siamo fatti da ragazzini.. io avevo 15 anni e lui 18.. già sognavamo questo per il nostro futuro Smiley love
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Febbraio 2020 Firenze
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm stiamo insieme da due anni e mezzo e conviviamo da un anno e poco più di mezzo. Il giorno prima di san valentino mi ha detto “visto che non vuoi regali per San Valentino non vuoi regali, ti darò il mio pensierino ora” e io “no, no, no” e lui “si” e mi dà questo sacchetto di plastica con i palloncini disegnati, una roba cinesisaima. La apro e dentro c’e una tazza mal incartata. La scarto e lascio le cartine (compresa una tutta tipo accartocciata nell’interno della tazza) a giro sul letto e dico “ah ma che bella tazza” e lui “ma io scarterei anche quella...” indicandomi l’ammasso di carta che era dentro la tazza. Io lo guardo, lui mi guarda. Prendo la cartaccia, la scarto e dentro c’e una scatolina. Dentro la scatolina il mio meraviglioso solitario che trovi tra le mie foto.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo, in Aprile 2015 a Firenze sul ponte vecchio, mentre ero a prendere un gelato lui ha acquistato le fedine.... E adesso aspettiamo luglio 2019 per sposarci Smiley smile le fedi nunziali questa volta le abbiamo già viste insieme ehehe
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L anello di fidanzamento me l ha regalato a Maggio 2014,dopo 1 anno di fidanzamento, eravamo a Berlino. Tornati in albergo mi ha fatto trovare il letto con i petali rossi e poi mi ha dato l anello dicendomi staremo per sempre insieme. Tornati a Milano abbiamo scoperto che aspettavamo un bimbo. Doppia festa Smiley smile
    adesso abbiamo 2 bimbi uno di 3 anni e la peste di 1 anno e 10 mesi.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2023 Torino
    SaraEfede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😘
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha dato qualche giorno fa,dopo 7 anni di fidanzamento con 1 e mezzo di convivenza..abbiamo deciso di sposarci qualche mese fa ma 4 giorni fa mi ha stupito perché mi ha regalato un anello diverso da quello che mi aveva fatto provare,si è inginocchiato davanti i suoi e mi ha fatto la proposta come si deve 😍😍
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Chieti
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l’ha dato dopo che ha superato l’esame di abilitazione da avvocato e me l’Ha nascosto sotto il sedile della macchina. Mi ha detto c’è una cosa sotto il sedile che mi dà fastidio, prendila. 😂😂😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora a me l ha dato durante un w.e. che ha organizzato lui a sorpresa a Roma. La sera dopo una passeggiata arrivammo a p.zz San Pietro e lí mi fece la proposta.( ps. Le piazze per noi hanno ricordi importanti). Stiamo insieme da quasi 8 anni e a settembre ci sposeremo.la proposta è arrivata lo scorso 22 aprile..posso dire quasi un anno fa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione