Prima prova lunedì 🥰 lo vorrei leggero, comodo, però impreziosito. Atmosfera di giornata carica di commozione e divertimento. Capelli spero sciolti caldo permettendo e trucco evidente ma sobrio
Abito nero a sirena, tema del ricevimento Dark romance, trucco elaborato (con un nude non mi sentirei me stessa😅),pettinatura sto pensando ad un semiraccolto spettinato 😃
Ciao 😊 io mi immagino un matrimonio elegante, divertente ma con i dettagli giusti allo stesso tempo. L'abito l'ho già acquistato ed è tutti pizzo e brillantini. Il trucco semplice con un ombretto sfumato sul rosa e dorato. L'acconciatura sarà un raccolto morbido e basso con un fermaglio brillantinato.
Visualizza messaggio citato
Ottimo 😎 il mio sarà un matrimonio con più inviarti però tutto molto sobrio tema del matrimonio ho scelto un celeste chiaro
Il mio vestito è un Alma Novia taglio redingot con gonna in chiffon scivolata, corpetto in pizzo e scollo all'americana in tulle. Niente brillantini né swarosky.
Capelli un semi raccolto con beach waves e spilla di fiori secchi. Il trucco sarà molto leggero. Mi trucco ma non mi faccio mascheroni anche perché per fortuna non ho molti difetta da cammuffare.
Il ricevimento sarà super informale, tema vino rosso fermo, molto cibo molto alcool molti amici. 50/55 persone di cui solo 6 o 7 parenti
Visualizza messaggio citato
Ti sposi il giorno prima di me . Ho bloccato solo sala ricevimenti chiesa e fotografo con la macchina musica in sala e in chiesa e viaggio di nozze tu
Ciao io ho scelto un abito linea A line.. Color champagne con qualche Swarovski qua e là... Due pezzi, corpetto e gonna. Trucco molto semplice e delicato pettinatura semi raccolta., non ho i cappelli molto lunghi, con un semi cerchietto