Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angel
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Come vi sentite?

Angel, il 24 Giugno 2019 alle 11:03 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze ma voi con questo caldo come vi sentite? Io sono a 18+3 e da ieri mi sento veramente uno straccio...sembra che i fastidi allo stomaco si siano fatti vivi di nuovo,doloretti, la sera la pancia si gonfia tantissimo, mi sento stanca e onestamente non ho voglia di alzare neanche un dito... chi come me?

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Luglio 2019 alle 07:22
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della ptima gravidanza mi capitavano periodi di stanchezza infinita ke duravano due tre giorni dove quasi neanke parlavo rispondevo a gesti a mio marito, ma facevo cmq tutto da pulire casa cucinare lavare piatti ed andare nella nostra pasticceria, però quandi prendeva era pesante menomale ke passavano spero ke nn mi prende così anke di questa.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... dieci settimane e pressione sotto i piedi.... stanchezza assurda.... pancia gonfia... insomma.... il carnevale di Rio😂
    Oggi la gine mi ha prescritto bustine di magnesio e potassio per tirarmi un po' su.... speriamo funzionino....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 22+4 e questo caldo mi sta abbacchiando parecchio. Mi sento le gambe pesanti, a sera ho piedi e caviglie gonfie, spossatezza e calo dell'appetito
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angel, a chi lo dici!! Sono sempre stata una persona molto attiva, fino a prima di rimanere incinta correvo mezze maratone e mi allenavo 5 giorni a settimana, da qualche giorno a questa parte non riesco nemmeno a finire le pulizie di casa! Stamattina sono uscita per la spesa e da quando sono tornata non sono ancora riuscita ad alzarmi dal divano 😂🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione