Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Principiante Luglio 2022 Roma

Come vi si siete organizzate con i bimbi piccoli

Ninni, il 15 Novembre 2021 alle 22:38 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 3
Ciao.

Quante hanno già dei bimbi prima di sposarsi? Come vi siete organizzati o come vi organizzerete quel giorno? I miei avranno quel giorno 3 anni e mezzo e l altra due anni e mezzo.Con chi devono andare in chiesa quel giorno (considerando che il grande porterà le fedi e la piccola I petali di rosa)? Li devo preparare io a casa e poi farli portare dai parenti? Non ho la più pallida idea di come ci si organizza in questo giorno 🥺🥺

3 Risposte

Ultime attività da Katia, il 16 Novembre 2021 alle 11:04
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. I miei li ha preparati a casa la babysitter che poi è venuta con noi al matrimonio. Il piccolo (aveva 20 mesi) è stato tutto il giorno con lei, anche se quando potevo lo prendevo in braccio! Il grande (6 anni) ha portato le fedi ed è stato con gli altri bambini.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se vuoi foto con loro anche durante la preparazione dovresti tenerli con te, oppure lasciarli ai nonni o qlcn di fiducia e poi arrivare in chiesa insieme (il mio aveva quasi 4 anni, è stato con me e la mia testimone finché mi vestivo x fare alcune foto e poi l'ho affidato a mia mamma)
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con la bimba di 5 mesi e mezzo...
    L ha preparata a casa mia mamma e poi è stata affidata a lei tutto il giorno, tranne per l ingresso in chiesa durante il quale mi ha preceduto in braccio a mia sorella..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione