Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilnostronido
Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino

Come vi siete conosciuti ?

Ilnostronido, il 7 Febbraio 2024 alle 08:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 3

Come vi siete conosciuti ? 1
Ciao a tutte sposine o future sposine, oggi sarei curiosa di scoprire come vi siete conosciuti . Vi racconto la mia storia . Sembra impossibile ma è così . Tutto nacque da un gioco con un’amica, una sera mentre eravamo in un locale e stavamo ridendo e scherzando mi disse che c’era un sito dove potevi mettere annunci in varie sezioni e io per scherzo lo misi . Mi risposerò in mille, e infatti a una certa non facevo manco caso alle risposte poi vidi lui 😄 fu diverso nel proporsi scrivere e per gioco iniziammo a parlare . Iniziarono mesi di chat telefonate perché lui è un marittimo . Fino a quando decise di dirmi che al primo sbarco che avrebbe avuto avrebbe preso una casa in affitto qua dalle mie parti per poterti conoscerci, che lui si stava affezionando a me . Premesso per quanto sia giovane mai avrei creduto a ciò.. non so super social sono più per le cose tradizionali eppure lui mi ha rubato il cuore e ora attendo un altro sbarco per rivederlo . Faremo così fin che non compriamo casa definitiva .
Ps quella della foto sono io 😄un saluto a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 18 Febbraio 2024 alle 03:55
  • Ilenia
    Esperta Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a lavoro, è stato bello coltivare la nostra storia giorno dopo giorno 😊
    • Rispondi
  • Ilnostronido
    Sposa Curiosa Febbraio 2030 Torino
    Ilnostronido ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi ancora presto ogni tanto ne parliamo ma prima vorrei viaggiare un po’ e magari avere il primo bimbo .
    Voi siete già sposati ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ma che bella storia!
    Dove vi sposerete? Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione