Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady
Sposa Abituale Aprile 2024 Torino

Come vi siete conosciuti

Lady, il 27 Luglio 2021 alle 15:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 97
Ciao ragazze ! Domanda curiosa come vi siete conosciuti ? Cosa avete fatto al 1 appuntamento ?
Noi in chat anche se ero molto scettica 💙

97 Risposte

Ultime attività da Lady, il 2 Agosto 2021 alle 11:04
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2005...io 15 anni lui 20...ci siamo conosciuti in palestra tramite un'amica in comune .
    Io avevo notato lui e lui me, la mia amica mi chiese se poteva presentarmelo,io dissi di sì e scattó la scintilla.
    I primi giorni dopo la palestra mi chiedeva di fare la strada insieme per tornare a casa 😍 poi un pomeriggio mi chiese di uscire e ci baciammo tutto il tempo.Sono quasi 16 anni che stiamo insieme e tra tante peripezie l anno prossimo ci sposiamo e ci amiamo ancora alla follia 🤍
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai super ragione anche tu
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avvolte capita che nello stare in compagnia non si risponde subito ad un messaggio purtroppo un pochino devi fidy altrimenti scappano gli uomini in confronto a noi donne hanno meno pazienza con le donne ferite
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come vi siete conosciuti 1

Non mi reputo brutta fisicamente ma sono in carne quello si . Almeno così mi vedo . Qualche kg c’è l’ho . Ti faccio un esempio stupido stasera mangiava sushi a casa con un suo amico visto che è pure arrivato tardi da lavoro . Sa che non mi piace il sushi mi ha mandato la foto del sushi e per dire gli ho scritto ma sai che il sushi non mi piace mandami una foto di voi semmai o tua lo buttata lì . Ha letto visualizzato poi esce e dopo so che risponde . Però ste sciocchezze passami il termine mi spaventano . Perché dico cavolo io ti rispondo subito se mi interessi . Premesso che credo il suo interesse sia reale almeno x ora nulla da dire Sara che ci tengo e mi spavento

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fisico non conta non è solo li la bellezza e soprattutto devi sentirti bella a prescindere dagli uomini che te lo dicono lui sicuramente avrà visto oltre e già questo è un punto a suo favore , penso che sicuramente avrà interesse in te considerando che in giro sono quasi tutte taglia 38😰se voleva guardare il fisico non prendeva in giro te tant'è che se la credono si lasciano anche prendere in giro. Lasciatelo dire da me che sono un istruttore di fitness ma non ho muscoli scolpiti oppure definire sono semplicemente in linea e con la cellulite (anche il covid non ha aiutato) e prima di mio marito anche causa del lavoro che faccio tutti.mi rispondevano ( sai che fisico che hai!!!) E li già mi scoraggiato pensavano solo al fisico poi lui si mi faceva domande sul mio lavoro e ricordo che dopo un po'che uscivamo mi mise una mano sulla gamba e mi disse ( non ho mai toccato una gamba che così tonica) 🤣 ( bei tempi) ma non ha mai cercato la bellezza nel mio corpo ma ha visto altro
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io da donna se posso permettermi da amica posso dirti che non sono una magrolina per intenderci sono un an curvy anche per le ovaie micropolistiche e non uscendo da un po’ con qualcuno un po’ paura per questo c’è l’ho . Oggi mi ha detto riguardavo le tue foto e sei stupenda ma poi la tua maturità a 25 anni come parli mi ha colpito tantissimo . Ho apprezzato moltissimo . Ma non riesco come dire per abitudine che accada sempre qualcosa o escono altarini o sciocchezze sto sulle mie non riesco sbilanciarmi . Ieri era con amici a cena per festeggiare che ha comprato un sito nuova e mi mi fa la prossima settimana voglio festeggiare anche con te ( questa settimana sono chiusa a casa col ciclo indotto super dolore ) . È un bell’uomo siamo vicini mi interessa mi reputo solo sfortunata e ho paura per questo ma ci spero

• Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si purtroppo le belle parole fanno bene al cuore però quando si è feriti fanno un doppio gioco fanno male e bene, io posso dirti che di mio marito mi ha colpito anche questo quando mi diceva qualcosa di importante lo faceva raramente ( anche ora 😃) e quindi capii che visto che lo diceva raramente era davvero ciò che provava però all'inizio ero molto frenata ero contenta , osservavo e valutavo ma senza farmi scoprire 😃
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io pure tre anni fa convivevo e non è finita bene faccio fatica a fidarmi . Lui parlando in generale ancora mi mi ha detto sono un uomo non un ragazzino, so cosa voglio sarei stupido a giocare vuole una famiglia matrimonio bimbi e per quanto sia molto più giovane pure io voglio tutto ciò . Piacermi mi piace e non poco . Ovvio dobbiamo frequentarci e vedere . Ancora oggi mi ha scritto inizi a piacermi sul serio . Però un minimo sono trattenuta per paura sai tanto belle parole e poi tutto fumo niente arrosto .
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero così , pensavo.se era online e non mi scriveva vuol dire che non mi pensava, oppure non mi facevo mai sentire per prima durante il giorno aspettavo sempre il suo primo passo. Poi ti dico la verità tutto è arrivato in modo naturale e ti assicuro che quando ho conosciuto mio marito uscivo da una storia abbastanza travagliata molto ferita
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro sarebbe anche ora !!! Solo che io mi prendo male cioè se una persona mi interessa e vedo cose cavolate eh come online su whatsapp e non mi ha ancora risposto inizio farmi i castelli . Penso boh chatterà con altre 600
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'intuito non sbaglia mai
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahaha che carino . Be non so perché ma sono molto molto positiva questa volta per me ragazze .. e non dico altro
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in chat e anche io molto scettica essendo che prima di lui avevo conosciuto solo disperati 🤣 abbiamo parlato per un mese in chat al primo appuntamento siamo andati al bar abbiamo parlato molto poi ci siamo visti due giorni dopo poi arrivó il sabato ed io gli diedi buca nel senso andai a vedere la partita allo stadio e non me la sentivo al ritorno di riuscire e lui se la prese , da lì capì che forse non era male🤓
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bellissimo
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Udine
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo visti mille volte ma non ci siamo mai visti! Strano? No pura verità! Lui autista di corriere, io frequentavo puntualmente i posti dove c’era anche lui infatti avevamo amicizie in comune senza saperlo.. poi mi ha cercata su FB a caso perché avevo postato una foto del mio cane e ci siamo visti. Non gli avrei dato un euro infatti mi stava un po’ anche in quel posto.. ed invece eccoci qua a 71 giorni dalle nozze e 4 di convivenza 😄
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il 2001 e avevamo entrambi 21 anni, lui di Roma e io Siciliana, ci siamo conosciuti in vacanza sull'isola di Lipari il penultimo giorno della sua vacanza (perché lui mi ha scritto un biglietto e me lo ha attaccato sulla porta di casa-avevamo affittato 2 appartamenti nella stessa palazzina, lui piano terra e io primo piano). Passiamo insieme quella sola notte chiacchierando e baciandoci. Arrivano poi i social e su Fb e instagram diventiamo amici. Lui vive in Irlanda per ben 12 anni.
    Nel 2017 mi scrive che si è stancato di stare su. Così decide di venire giù in Sicilia e mi chiede di vederci. Io ho da poco sistemato una casa in cui sto per trasferirmi. Lui viene da me e non appena mi vede decide di trasferirsi in Sicilia. Dopo 4 mesi iniziamo a convivere. Nel 2019 fissiamo la nostra prima data di matrimonio per luglio 2020, ma salta a causa del covid. Così ci siamo sposati ora 5 luglio 2021 e insieme abbiamo celebrato il battesimo del nostro bimbo di 6 mesi. ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fichissimo
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah però vedi! Te lo sei ricordato per sempre
    • Rispondi
  • Benedetta
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te il caso
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello !!
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il destino
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a una serata di balli latini, lui ballava da 8 anni e io solo da 2 mesi...mi ha chiesto di ballare e poi mi ha offerto da bere, così abbiamo cominciato a chiacchierare. Mi stava molto simpatico ma non ero interessata a lui perché io avevo 21 anni e lui 37, per cui ero convinta che volesse solo una cosa. Abbiamo comunque cominciato a sentirci sulla chat di facebook, ogni sabato ci incontravamo a ballare, lui ci provava, ma io a volte ci stavo e a volte no, perché cominciava a piacermi ma avevo paura, appunto per la differenza di età....poi un giorno mi ha conquistata definitivamente (non spiego come, ma praticamente mi ha fatto capire chiaramente che non voleva solo una cosa, ma era veramente interessato a me) e da lì non ho più avuto dubbi.
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come inventarmele insomma ahahhaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo prendendo un caffè con una mia amica. Un gruppo di ragazzi si avvicina per salutarla. Si fermano a prendere il caffè con noi, quando ad un certo punto uno di questi mi rovescia la tazzina addosso. Un modo originale per approcciarsi 😂
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bellissimo così
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lady, noi ci siamo conosciuti in una discoteca di Torino ad una serata di musica elettronica 🤣
    Non ci avrei scommesso un euro su di lui in realtà quando si è presentato. Era più piccolo e per di più, avevo capito che era un po' brillo.
    Che dire? Ho capito sin da subito che era diverso perché gli dissi "quando arrivi a casa scrivi mi raccomando" dato che lui e gli amici erano in treno e dovevano raggiungere la cittadina dove abitavano la mattina alla 5 con la prima corsa e lui LO FECE DAVVERO! 😮Dopo una settimana partì per la Svizzera, ma tornò dopo nemmeno venti giorni dicendomi che pensava solo a me e voleva proseguire con la nostra conoscenza.
    Io uscivo da una storia molto travagliata, ero molto insicura, diffidente e gelosa. Lui è riuscito a farmi tornare quella di prima e a rassicurarmi ❤️Era il 28/02/2015 ed ora siamo sposati da quasi due anni e aspettiamo una bellissima bimba 🎀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Saggio Agosto 2135 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi dirlo forte 🗣🗣🗣
    • Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi al lavoro... Dopo 4 anni di distacco totale abbiamo seguito insieme un lavoro ed è scattata la scintilla.

Al primo appuntamento? abbiamo passato la maggior parte del tempo a baciarci Smiley heart

• Rispondi
  • Lady
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo ma bellissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali