Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorella
Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli

Comella calzature o studio creazioni?

Fiorella, il 8 Ottobre 2024 alle 19:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutte! 🩷
Avrei bisogno di un consiglio soprattutto dalle spose campane. Vorrei acquistare per il mio matrimonio delle scarpe su misura, e guardando un po’ in giro mi sono saltati all’occhio Comella calzature e Studio Creazione. Per chi si è affidata a loro, chi mi consigliate?

P.s. Se avete avuto esperienze positive con altri calzaturifici mi farebbe piacere leggervi ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 20 Ottobre 2024 alle 11:33
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella mi sono sposata il 12 ottobre con le scarpe di studio creazioni, a me hanno preso le misure perché le prime scarpe che mi avevano fatto non andavano bene, non ho scelto un tacco eccessivo 7 e mezzo a clessidra ed erano molto comode, ovviamente ad una certa ora io non sopportavo più niente, sono passata alle scarpette perché avendo tantissimi giovani abbiamo fatto un festino 😅 poi sono ripassata al tacco per la torta e bomboniere. Ti consiglio un modello tipo chanel come le mie che sono morbide e comode Comella calzature o studio creazioni? 1

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Cagliari
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno consigliato Andrea Iommi delle Marche, queste 2 ditte di cui chiedi non le conosco

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2026 Pescara
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Studio Creazioni posta tanti video su Instagram ma finora non li ho mai visti prendere le misure dei piedi, fanno provare diversi modelli disponibili in negozio e poi si regolano "a occhio" con gli adattamenti per piante larghe o sottili !?

Curioso di sapere se qualche sposa ha ottenuto un servizio completo di misurazione !

• Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Napoli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per la risposta! Se puoi lasciarmi un feedback dopo il matrimonio te ne sarei grata.
    Tu quando hai iniziato a vedere per le scarpe? Mi chiameranno a Gennaio per la prima prova dell’abito e vorrei capire se devo sceglierle prima o c’è ancora tempo. Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorella io ho acquistato le scarpe da studio creazione, ci ho impiegato mesi per avere le scarpe come volevo io, ho scelto un modello ma dopo la realizzazione non andavano bene ed alla fine cambiando modello sono rimasta contenta della nuova scelta, per quel poco che le ho provate sembrano anche comode. Le ho prenotate a maggio e me le hanno consegnate a fine settembre, sono bellissime ma ti darò un feedback maggiore la prossima settimana dato che mi sposerò sabato, per quanto riguarda comella era la mia seconda scelta anche se poi non ci sono proprio andata, stesso ad Aversa potresti provare da mama sposa elegance anche se mi sembra che non facciano lo stesso genere di personalizzazione di studio creazioni, ha delle belle scarpe e ci sono anche stata.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione