Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Commenti

Valeria, il 20 Settembre 2021 alle 23:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Salvato
Rispondi
Oggi parlavo con mia madre del giorno del matrimonio e mi ha confessato che quando le parlavo del tema (Tolkien con lo hobbit e il Signore degli anelli) aveva seriamente paura fosse una carnevalata. Si immaginava orchi draghi uruk hai elfi ecc ecc. Poi quando ha visto che l'allestimento non prevedeva invitati in costume ma semplici richiami ai libri e ai film si è ricreduta facendoci i complimenti perché è stato tutto di classe e raffinato. Le ho detto:"ma scusa mi conosci io le carnevalate americane non le sopporto e nemmeno Alfredo. Volevamo una cosa semplice e raffinata che richiamasse l'opera letteraria di Tolkien e cinematografica di Peter Jackson e dai commenti positivi di tutti pare ci soamo riusciti"
Una gran bella soddisfazione direi

10 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 21 Settembre 2021 alle 19:50
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Qualche foto è sul mio profilo e sul Real wedding
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Adoro il tema che hai scelto davvero 🥰🥰🥰🥰 hai foto dei tuoi allestimenti da mostrarci? Sono molto curiosa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo, perché anche noi, avendo scelto un tema molto particolare, cioè Pirati Dei Caraibi, avevamo paura venisse una carnevalata. E sicuramente lo sarebbe stata se mi fossi organizzata il matrimonio da sola. Ho scelto l'aiuto del wedding planner, lo stesso che organizzò il matrimonio di mia sorella 3 anni prima, a tema Grande Gatsby. Siccome il matrimonio di mia sorella è stato un sogno ad occhi aperti, non sono stata a vedere altri wedding planner e ho chiamato immediatamente lui. L'ho fatto anche perché sarei stata sola ad organizzare il tutto, mio marito purtroppo è stato a casa ben poco, i miei lavorano, i miei suoceri pure, mia sorella addirittura abita a Bari. È stato fatto tutto con estrema cura, nei minimi dettagli ed è stato tutto oltre le aspettative ❤️ Nessuna carnevalata, decorazioni stupende che rimandavano al tema, con forzieri, monete azteche, candelabri e vasi antichi, piante tropicali, sacchi di juta con dentro frutta... insomma è stato tutto meraviglioso ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Lei solo la parte cinematografica la parte letteraria no
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Certo e anche io la penso così. Magari tua mamma non riusciva a immaginare dato il tema (non so se lo conosce o meno) quello che potevi avere in mente

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Mia madre sa che a me le carnevalate ma anche le cose viste e straviste non piacciono a me piacciono cose di classe e raffinate ma uniche e rare
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

E ma è normale che quando si organizzano matrimoni a tema soprattutto i genitori abituati a certe cose inizialmente possono pensare che sia una carnevalata o comunque che non venga bene. Ma poi quando ci fanno i complimenti per la scelta è una soddisfazione

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Le ho messe. Ho pubblicato anche il real wedding
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala