Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2014 Matera

Commesse cafone!!!

Alessandra, il 13 Marzo 2013 alle 14:45 Pubblicato in Moda nozze 0 25

Salve ragazze!!ho aperto questo topic perche' ho voglia di raccontarvi cosa mi e' successo negli ultimi 3 gg...praticamente ieri matt andai a Bari(la citta' in cui studio) x consegnare dei documenti in segreteria e dopo aver sbrigato vari servizi decisi cn la mia amica nonche' futura testimone di nozze di fare un giro x i negozi(che a Bari sono stupendi soprattutto in via Sparano..vabbe'Smiley smile) giusto x perdere un po' di tempo dato che l'orario di partenza del bus era ancora lontana...mi fermo davanti ad un negozio che vendeva bomboniere e cosi x curiosita',semplice curiosita' entrai giusto x dare un'occhiata e farmi un po' un'idea dei vari articoli..la commessa come ci vide entrare si mise a fare domande.."dovete fare un regalo??".."cosa vi serve??"..bla bla bla ed io cosi molto garbatamente le dissi che stavo giusto guardando in giro cosi per farmi un'idea x il mio matrimonio 2014..allora lei a questo punto divento' una specie di assatanata mah..si mise a dire e allora l'anno prox...dv venire l'anno prox..ora nn se n'e' parla nemmeno..bla bla..io e la mia testimone siamo rimaste scioccate..senza parole proprioSmiley atonished..poi ad un certo punto ho iniziato a risp incavolata ripetendole x l'ennesima volta che stavo sl guardando che se avessi voluto acquistare ora x l'anno prox nn vedevo cosa ci fosse di male anche perche' sn tante le cose da fare nn solo x il matrimonio (x qnt mi riguarda ma anche x la laurea)e qnd a lei nn interessava cosa facessi io....domenica mi e' successa una cosa simile..in un centro comm vidi in vetrina delle tazzine carine che trovai sulla rivista"sposabella" ed entrai giusto x chiedere il prezzo ,cosi x curiosita'..chiesi e poi ricevetti un trattamento simile al precedente..ma a voi sembra normale tt cio'???io mi rendo conto che x il 2014 e' ancora presto pero' una persona nn e' libera di farsi un'idea e chiedere in maniera lecita prezzi e qnt altro..mah sono rimasta scioccata..quello e' il loro mestiere e invece di essere gentili con le clienti si comportano in questo modoSmiley atonished

25 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 28 Marzo 2013 alle 16:39
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti... Cosa che io non possiedo! Meglio che venda il meno possibile...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si lo so benissimo che stanno clienti rompiscatole...ho avuto la conferma qnd feci il tirocinio in farmacia...davvero pesanti...pero' si sa che per stare al pubblico ci vuole una pazienza infinitaSmiley smile

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Poi, ti dico da commessa occasionale, anche certi clienti sono dei rompiscatole assurdi... Ma anche i negozianti non collaborano!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nn ci sanno proprio fare con le clienti..dovrebbero seguire dei corsi sulle buone maniere prima di lavorare come commesseSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io faccio la stessa cosa..nn entro piu' in quei negozi

    • Rispondi
  • Clarissa Marta
    Sposa VIP Agosto 2014 Venezia
    Clarissa Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo... Certe commesse sono insopportabili! Stavo per ammazzare una tapezziera una volta!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Putroppo capita ma concordo con te nel pensare che sono persone ineducate e poco professionali.a me quando capita così (e capita in vari negozi) decido di non entrarci più in quel negozio.dovrebbero capirlo che in questo modo perdono delle potenziali clienti

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh infatti Elisa dovrebbe essere cosi pero' nn sono tt molto gentiliSmiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh chi la capisce questa gente..mahSmiley atonished

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    sinceramente nn ho ancora un'idea

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Clodette
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Napoli
    Clodette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ti capisco perfettamente!Pensa il mio fm vokeva acquistare nel periodo dei saldi il suo vestito,appena diceva ke era lo sposo gli dicevano di tornare 2mesi prima delle nozze!Ma è reato voler risparmiare o ripartire nel tempo le spese?Comunque io le bomboniere le ho acquistate un anno prima cosi o giá un pensiero in meno
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ale!

    Mi spiace per la brutta esperienza, spesso i commessi non si sanno proprio comportare!

    Comunque, hai già un'idea delle bomboniere che vorresti?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh infatti Antonella e' quello che anch'io nn capisco..alla fine loro stanno li x vendere qnd cosa vogliono....anche una mia amica che si sposa quest'anno a maggio le compro' l'anno scorso...boh

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non capisco cosa c'è di male a scegliere le bombonire un anno prima poi..........io le ho scelte l'anno scorso a giugno!!! e mi sposo a maggio..... e allora???? Smiley surprise mah......

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si ho capito..pero' sai quello che mi da piu' fastidio i modi che hanno di fare e di relazionarsi con le clienti ...nn si accoglie cosi della gente che entra in un negozio..bohSmiley atonished

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che sei solo stata sfortunata, o magari volevano essere troppo gentili nel suggerirti di aspettare giusto epr vedere le collezioni nuove e non prendere quelle passate Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara!!!sicuro che continuero' a girare e guardare quello che m'interessa e nn m'importa niente di gente cosi...Smiley smile

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Loro temono di perdere tempo per nulla...ti capisco benissimo...non hai idea di quante allusioni, sorrisini e faccine di compassione come se io fossi una povera idiota quando ai fornitori spiegavo che avremmo celebrato un matrimonio scisso in due..quindi 2 ricevimenti...poverini..è gente povera di cervello che non capisce che esistono anche idee diverse da quelle che gli possono frullare nella loro piccolissima testolina..tu cara vai esci guarda e chiedi ovunque hai tutto il diritto..sei una potenziale cliente...! devo dire che anche qui sul forum cmq non è stato facile far capire la tipologia delle mie nozze eh Smiley tongue

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si infatti io sono andata da 1 altra parte a comprarle! il fatto è che loro hanno la concezione che perdono tempo con te dato che manca trpp tempo! io cmq anche dove ho preso l'abito erano molto poco accomodanti

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2014 Matera
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cmq secondo me e' un approccio sbagliato che hanno con le clienti..io ci sono rimasta maleSmiley sad..che trattamento e' questo..ci sn modi e modi..mah

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihi è successa anche a me questa cosa ad ottobre siamo andati a prendere le bomboniere x la laurea del mio fm e davo 1 occhiata già x le bomboniere di nozze e beh devo dirti che nemmeno a me non ha detto neanche 1 prezzo! mi ha detto vieni a gennaio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione