Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Sposa Abituale Maggio 2022 L'Aquila

Comodità scarpe Albano

Zaira, il 14 Marzo 2022 alle 08:14 Pubblicato in Moda nozze 0 5
Buongiorno spose. A -53 giorni dal matrimonio sono alla ricerca delle scarpe😭. L atelier dove ho preso il vestito mi aveva garantito di averle invece sabato sono andata per la prova abito e non ho trovato le scarpe. Ho trovato un negozio che dovrebbe avere le scarpe Albano. Qualcuna di voi le ha prese? Sapete dirmi la comodità? Calcolando che dovrebbero avere tacco 10

5 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Marzo 2022 alle 20:35
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2022 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Vedo molti suggerimenti per le Melluso e mi avete incuriosito! Io mi sposo a settembre ma per ragioni personali devo fare tutto con anticipo e ho ancora poco tempo per trovare le scarpe.. Cercavo qualcosa di comodo ma abbastanza alto, sui 9-10 cm però con il plateau perché non sono troppo abituata ai tacchi. Essendo settembre posso variare con il genere e non necessariamente sandalo.. In base al compromesso altezza /comodità voi cosa consigliate?

    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a sentire MB calzature lo trovi anche tra i fornitori li fanno anche su misura io mi sono trovata benissimo e non ho avuto mal di piedi 😊
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Melluso comodissime e stupende! Guarda io ho preso tacco 12 ma sono così comode e il plateau è così alto che sembra di avere ai piedi un tacco 7

    Io ho dovuto prendere il 34 perché sono piccolina e mi va perfetto

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Melluso tutta la vita le puoi prendere anche online e visto che manca poco puoi contattarli tramite whatsapp….. ci vogliono 20 giorni ma se fai capire l’urgenza …. Comodissime e le taglie sono regolari
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Matera
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho preso un tacco 9, con 2 di plateau e sono abbastanza comode! Diversamente ti consiglio le melluso linea sposa che hanno anche la pianta in memory
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione