Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tina
Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia

Completo Promessa 💚

Tina, il 5 Maggio 2020 alle 13:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Ragazze chi di voi ha acquistato su Asos? Per la promessa che faro🍀a giugno vorrei indossare un pantalone bianco con camicetta bianca ed ho visto un bel completo su Asos ma.non avendo mai acquistato abiti online vorrei qualche consiglio sui prodotti se sono di buona qualità.. ecc grazie a chi risponderà ..

10 Risposte

Ultime attività da Gió💐, il 5 Maggio 2020 alle 17:37
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci acquisto da una vita tutti i miei abiti da cerimonia non posso che consigliarlo! Anch'io prenderò sicuramente li il mio vestito della promessa 🤗
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bologna
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comprato diverse volte e mai avuto problemi. Il reso poi è gratuito.
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato spesso e mi sono trovata sempre bene!! Ovviamente la qualità dipende anche dal marchio dell'abito, ma la linea proprio di asos è di qualità piuttosto buona!
    Ti consiglio per la taglia di prendere bene le misure, perché le indicazioni in cm sono fedeli!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Febbraio 2018 Ferrara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato su asos e mi sono trovata bene sempre 😍
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero guarda, sono in ansia anche io.. uff speriamo ci fanno notizie presto 😔🥰
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla. Ad oggi le restrizioni sono mascherine guanti distanziamento sociale e Niente balli in sala. E chiesa solo sposi e testimoni. Ma credo che nel decreto del 1 giugno daranno direttive sull argomento matrimonio. Io ci spero che fino a settembre la situazione possa migliorare nel caso ho opzionato una data x il 2021 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tina, Asos e uno dei miei negozi online preferiti, ci sono infinite cose bellissime.. sia outlet che di grandi marche.. ti consiglio di vedere anche su SHEIN c’è se qualcosina che ti piace, è un sito consigliatissimo, io praticamente mi faccio il guardaroba. Una domanda, tu hai novità per il matrimonio?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con lei! 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato su asos.. ci sono capi di qualità e altri meno.. il bello di asos è che il reso è gratuito.. basta recarti alle poste e dopo qualche settimana ti restituiscono l'importo..

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ho mai acquistato su questo sito ma conosco molte mie amiche che comprano su asos tranquillamente e senza avere problemi quindi ti consiglio vivamente questo sito anche perché ci sono tante cose davvero carine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione