COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Teresa
Sposa Saggia Agosto 2019 Salerno

Composizione cucina

Teresa, il 9 Gennaio 2020 alle 11:08 Pubblicato in Vivere Insieme 0 5
Salvato Salva
Rispondi
Composizione cucina 1
Questo sono le misure della mia cucina, abbiamo deciso il modello e i colori ma prima di ordinarla dobbiamo scegliere la composizione migliore per le misure che ci ritroviamo. Mi fate vedere le vostre cucine con le stessa metratura grazie ragazze

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 9 Gennaio 2020 alle 12:41
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Secondo me un tavolino da due ci starebbe tranquillamente (ad esempio anche una mensola con gli sgabelli). Fai un giro su pinterest e troverai sicuramente un sacco di idee! L'ideale è crearti un 3d della stanza così puoi valutare tutto per bene 😉

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    Si un tavolo piccolo perché poi il tavolo da pranzo sarà in sala.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala

Per un tavolo da pranzo anche a me sembra piccola (un tavolo a 6 posti come dimensione è sui 140x80 cm) e ci deve essere lo spazio di manovra per spostare le sedie. Potresti pensare magari ad un tavolino da colazione per due, se può farti comodo. Comunque mi sembra una bella cucina comoda!

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    L’apertura porta al ripostiglio che si trova proprio alle spalle della parete di 2,84. Ti allego l’immagine di come l’avevo pensata io, ma andando a fare altre preventivi mi hanno incasinato le idee ecco perché ho chiesto aiuto a voi Composizione cucina 2
    Avevo pensato di mettere il frigo a libera istallazione è il tavolo sulla parete di 2,84 ma Mi hanno detto che la stanza è piccola
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala

Ciao, per capire, cosa è l'apertura in basso a destra? La mia è disposta allo stesso modo, ma è parte di un openspace (fai conto che non ci sia la tua parete da 2.84) e ho deciso di disporla ad U (parete lunga, parete d'angolo sotto la finestra, e tavolo snack parallelo alla parete lunga). La colonne forno e frigo sono sulla parete che per te è da 90. Potresti sfruttare le due pareti lunghe che ti ritrovi, sapendo come si chiude la stanza sarebbe più facile dare un parere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti