Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Precisa Giugno 2022 Siracusa
Sarah, il 19 Gennaio 2022 alle 13:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno sposine, Noi ci sposiamo il 02 Giugno e abbiamo già seguito l'anno scorso il corso prematrimoniale e manca solo la parte dei consensi. Secondo voi in quale mese è meglio contattare il comune per fissare l'appuntamento per i consensi?
Buongiorno sposine,
Noi ci sposiamo il 02 Giugno e abbiamo già seguito l'anno scorso il corso prematrimoniale e manca solo la parte dei consensi. Secondo voi in quale mese è meglio contattare il comune per fissare l'appuntamento per i consensi?

37 Risposte

• Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie mille per aver riportato la tua asperienza, contatto subito il comune! Sicuramente varia da comune e comune, però questo significa che non è nemmeno troppo presto per contattarli. Grazie mille
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche li avevamo contattati molto presto e ci hanno detto quando risentirli, ma almeno siamo tranquilli 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, va bene, prendo il tuo consiglio e contatto adesso il comune... non si sa mai!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, proprio stamattina sono stata al comune per il rinnovo della carta di identità e ne ho approfittato per chiedere.
    Anche io sposo a giugno e mi hanno detto che per fare le pubblicazioni nel mese di aprile devo consegnare i documenti ora,anzi mi ha anche detto che sono un po' in ritardo, ma credo che la situazione varia da comune a comune.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sarah! Io sono dell’idea che in questo periodo conviene sempre muoversi con largo anticipo, al massimo ti diranno che è presto e via 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione