Ciao a tutte come alcune di voi già sanno mi sposo il 18 luglio, in questa settimana son stata contattata da 3 fornitori e vi dico che son stata veramente fortunata ad aver scelto loro, per me
Ci son state solo parole di speranza e conforto e tutti mi dicono che andrà bene di non spostare ancora la data perché è troppo presto. Ragazze anche se ci sarà da rinviare l’unica cosa che ora mi importa che veramente la mia famiglia e tutti quelli intorno a noi stiano bene mi interessa la
Loro salute la mia e quella del mio fidanzato.. il matrimonio deve avere tutte queste persone presenti senza di loro non sarebbe bello. Quindi ci penserò quando sarà ilMomento! Comunque con i preparativi stiamo procedendo e do un consiglio a tutte quelle che si sposano fra 3/4/5 mesi di continuare a farli perché è anche un modo per distrarsi da questa situazione. Auguro serenità e salute a tutte le sposine in generale da nord a sud e un abbraccio gigante a chi già ha dovuto spostare laData e vedrete che sarà ancora più bello un grande traguardo desiderato. Vi abbraccio ❤️🌈
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
I 12 fornitori di intrattenimento per il matrimonio più...
Siete in cerca di professionisti dell'animazione per far divertire i vostri...
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
Fotografi garanzie ANFM