Marta
Super Sposa Luglio 2021 Sassari

🌈❤️Comunque con i preparativi stiamo procedendo

Marta, il 21 Marzo 2020 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte come alcune di voi già sanno mi sposo il 18 luglio, in questa settimana son stata contattata da 3 fornitori e vi dico che son stata veramente fortunata ad aver scelto loro, per me
Ci son state solo parole di speranza e conforto e tutti mi dicono che andrà bene di non spostare ancora la data perché è troppo presto. Ragazze anche se ci sarà da rinviare l’unica cosa che ora mi importa che veramente la mia famiglia e tutti quelli intorno a noi stiano bene mi interessa la
Loro salute la mia e quella del mio fidanzato.. il matrimonio deve avere tutte queste persone presenti senza di loro non sarebbe bello. Quindi ci penserò quando sarà ilMomento! Comunque con i preparativi stiamo procedendo e do un consiglio a tutte quelle che si sposano fra 3/4/5 mesi di continuare a farli perché è anche un modo per distrarsi da questa situazione. Auguro serenità e salute a tutte le sposine in generale da nord a sud e un abbraccio gigante a chi già ha dovuto spostare laData e vedrete che sarà ancora più bello un grande traguardo desiderato. Vi abbraccio ❤️🌈

3 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 30 Marzo 2020 alle 17:33
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Marta, grazie per il tuo bel messaggio di speranza!

Ne abbiamo bisogno, ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao deni incrociamo le dita vedremo il sole me lo sento ❤️🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Denise&Andrea
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bolzano
    Denise&Andrea ·
    • Segnala
    Ciao Marta, grazie, perché leggere messaggi di incoraggiamento per di più sentiti dai fornitori tranquillizzano un po’ ♥️🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti