Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta

Con mamma e papà verso l'altare

Titti, il 31 Maggio 2017 alle 10:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno sposine,ieri parlando con una signora del palazzo (la figlia si sposa ad ottobre)mi ha detto che accompagnerà la figlia insieme al marito all'altare.era presente pure mia madre e ho visto i suoi occhi pieni di gioia.apparte che non sapevo si potesse fare ora mi domando :quante di voi lo faranno?io non saprei,mia madre è fondamentale è il mio punto di riferimento,però l'ingresso l'ho sempre immaginato nella maniera classica,e mi pongo il problema anche di come camminare ,il bouquet...insomma ditemi la vostra

15 Risposte

Ultime attività da sposina, il 31 Maggio 2017 alle 17:24
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace l idea che mi accompagni mio padre. Sono per le cose classiche!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, a me piace l'idea che mio padre mi accompagni, mia madre però è la protagonista indiscussa dei preparativi e sa tutto prima di tutti ovviamente.. quindi alla fine ognuno ha il suo "ruolo"
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacerebbe moltissimo anche a me....😊per il bouquet una soluzione si trova😉si può tenere cmq in mano o lo tiene la mamma....il padre ti dà in dono a Fm e tua madre consegna il bouquet😉non so come verrebbe l ho buttata così nell'immediato...😉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Udine
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei farmi accompagnare sia da mia mamma che da mio papà, ma chiederò a lei se preferisce accompagnarmi o godersi il tutto da seduta!

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto... ho preso entrambi i miei genitori sotto braccio e poi con entrambe le mani tenevo stretto il bouquet... è stato un momento fantastico!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma si è proposta di accompagnarmi lei perché mio papà è troppo egoista per farlo (non so nemmeno se verrà al matrimonio)... Ma io le ho risposto che piuttosto mi faccio accompagnare da mio zio (che è anche il mio padrino di battesimo), mentre lei mi guarda, perché voglio che si goda il momento, che si commuova e che pianga nel vedere la figlia arrivare all'altare! Parere mio però eh!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me inizialmente dovevano accompagnarmi i miei nonni, nonno purtroppo è venuto a mancare e sarà nonna a portarmi all'altare. Sinceramente non mi sono mai posta il problema di bouquet o cose così, basta che siano loro a prenderti il braccio e sempre loro a sciogliere la "tenuta".Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!! Secondo me sarebbe bellissimo essere accompagnata sia da mamma che fa papà...sarebbe qualcosa con un significato particolare! 😊
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo vorrei tanto fare anche io, essendo figlia unica ed essendo mia mamma la persona piu importante della mia vita. Solo che non saprei come esporre la cosa...

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Curiosa Agosto 2017 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei mi accompagneranno mia mamma è la mia forza la mia migliore amica rapporto che invece non ho con mio padre ma non per questo gli togliero' l'emozione di accompagnarmi mia sorella ha chiuso i rapporti con tutti quindi entrambi hanno solo me!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana 😊 direi che questo gesto è molto significativo e i tuoi genitori ne sarebbero felicissimi ed emozionati ❤❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che penso anche io 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo trovo molto significativo Smiley heart ti accompagnano entrambi nel percorso "vita", ed averli entrambi che ti accompagnano verso la tua nuova vita lo trovo molto tenero e ricco di significato..

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nico anche io credo di volere un ingresso così! 😘😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Smiley smile presente! Anche io lo farò! papà a destra e mamma a sinistra.. il bouque me lo darà una delle testimone appena arriverò all'altare (o forse il mio fm.. questo lo dobbiamo decidere).. dopotutto i fiori più belli che posso avere sono proprio mamma e papà Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione