Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi

Conceive plus

Morena, il 27 Febbraio 2019 alle 14:07 Pubblicato in Future mamme 0 8
Purtroppo come ogni mese sono arrivate le malefiche 🥺, ma non voglio demoralizzarmi e penso già al momento dei compitini, ora ragazze Ho sentito parlare di questo lubrificante il Conceive Plus che dovrebbe aiutare il concepimento ma vorrei sapere, da chi lo ha usato, se ha funzionato... e poi come si usa? Si mette nei giorni fertili oppure un giorno sì e uno no? Quanto prima di un rapporto ? Qual’è meglio questo oppure
Gli ovuli xyminimal
Aspetto i vostri consigli ...!🤞❣️

8 Risposte

Ultime attività da Cloe, il 13 Marzo 2019 alle 18:03
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati entrambi Smiley smile il conceive per tutta la ricerca,x problemi d secchezza..sobi rimasta incinta dopo 4 mesi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ad usarlo ma per me non ha funzionato! L'ho usato per qualche mese poi aveva iniziato a farmi irritazione e ho smesso.. sono rimasta incinta quando meno me lo aspettavo e senza aver usato nulla! Smiley smile
    Ho cmq letto pareri molto positivi su questo prodotto! Magari con te funziona😊 tentare non nuoce😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Assolutamente mai perdere la speranza!! Smiley smile

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare! Vedrai che arriverà per tutte 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, leggo con molto piacere che il tuo è stato un bellissimo positivo Smiley heart tantissimi auguriiii!!Smiley shame A me purtroppo puntualissime sono arrivate e pensavo di aiutarmi con questo gel questo mese! Speriamo bene!!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l ho acquistato dopo 4 tentativi andati a vuote e sembra aver funzionato! Poi non so se è solo grazie al gel 🤞🏼
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, va inserito in vagina qualche minuto prima del rapporto. E' un lubrificante che dovrebbe mantenere in vita gli spermatozoi un pò più a lungo e aiutarli a risalire.

Io lo uso da un anno e mezzo, è un buon lubrificante ma non sono ancora rimasta incinta

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirti cosa è meglio! Ma il conceive plus con me credo che abbia funzionato! Considera che se il ginecologo ti ha prescritto xyminimal, allora devi utilizzare quello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione