Visualizza messaggio citato
Ciao Che bello un altra testimonianza con il Conceive 😍 Per me questo sarà il secondo mese,speriamo bene🤞🏻Buona giornata a tutte ragazze🥰
Ciao! Io ho usato concieve plus a dicembre/gennaio dopo 6 mesi ricerca infruttuosa. E il 28 gennaio è arrivato il positivo 😍 posso dirti che noi ne mettevamo una piccola dose anche perché essendo a base di acqua è molto liquido e lubrificante. Non so se è stato il caso, la fortuna o il destino, ma l’unico mese che l’abbiamo usato sono rimasta incinta. Ora sono qui a 18settimane col mio piccolo ometto 😉
Ciao Alessia Pensavo di averti già scritto🤗🤗🤗 ecco qui Sono felicissima non mi sono arrivate il 28 e ho fatto questo precoce... ❤️
Ti posso capire... Dobbiamo stare tranquille anche se è molto molto difficile... Incrocio le dite x te🤞🏻 Magari chi lo sa...
SI ALESSIA non voglio illudermi... ANKE xke secondo me mi arrivano o più tardi nell'arco della giornata o domani... Ho paura xo' che c rimango male x quello voglio aspettare....
Abbiamo aspettato un bel po’ si😬 È una biricchina.. Adesso è lei che lo desidera così cercheremo di accontentarla..Di solito dicevi che ti arrivavano al mattino giusto?Semmai aspetta oggi è domani mattina fai un test no?
Non credo sia ciclo. Perché vedo solo delle perdite un po’ acquose sul marroncino. A volte con qualche stiramento.Ma il ciclo quello solito per ora non lo vedo..Ho magari mi ritarda un po’ visto che è il primo mese.Perché a me il ginecologo me l’ha dato il chirofert solo per vedere più muco nei giorni fertili.
Ah quindi non hai il flusso?... Magari è il chirofert... Cmq chiedi alla Gina che t è successo questo.... DICI CHE NON CI PUOI PIÙ SPERARE?... CIOÈ È PROPRIO CICLO.... DICI?...
Si,strano però.. Perché di solito 1/2 gg di spotting e poi arriva il ciclo🤷🏻♀️ Oggi è il 3 gg ma per ora il ciclo vero e proprio nn c’è..Sarà il chirofert forse...Non so che pensare 😪Aspetto semmai altri 2 gg e poi in caso non arriva ripeto il test...Vediamo se invece di migliore le cose il chirofert,me le peggiora😞
Buongiorno Alessia 💕ancora niente oggi dovrebbero arrivare di solito mi arrivano la mattina.... 🤔🤔Ma I dolorini ci sono... Penso che ritarderanno. o oggi o domani ma le aspetto... Ti aggiorno cmq 🤞🤞😘😘😘
Buongiorno Maria Allora novità??? Io ho cominciato con lo spotting da 2 gg quindi anche questo mese è andata..Anch’io cmq ho intenzione di prendere i monodose visto che del tubetto da 75ml c’è ne rimasto ancora un bel po’..Così l’ho usiamo entrambi..Speriamo arrivi questo benedetto positivo😢 ogni mese sempre la stessa storia!!!!Fammi sapere di te!! 🥰 Buona giornata a tutte ♥️
Ciao, io ho utilizzato solo il monodose, ma nella confezione consigliano l'acquisto è l'utilizzo di entrambi, quindi tentar non nuoce! In bocca al lupo! 🤞
Buongiorno ragazze dovrei ricomprare Conceive Plus se mi arriva il ciclo. il monodose per me è il tubo da 75 ml x mio marito.... ho pensato così lo metteremo tutti e due faccio bene?... consigli grazie🤗🤗🤗💕
Si tienimi aggiornata 😍... Io lo faccio se nn mi arrivano martedì... Però ho deciso di aspettare tt il giorno.... XKE TANTO LO SO CHE MI ARRIVANO.... 😅😅😅🤣
Solo test.. Al inizio mi sembrava di vedere una seconda linea e invece era tt immaginazione.. Adesso aspetto altri 2/3 gg e se nn arrivano rifaccio un test...Ti tengo aggiornata ♥️Anche tu in vado fai un test!!Buona domenica 😘
Ciao Alessia... ECCOMI BUONGIORNO 😌 E VABBÈ COME DICI TU ALTRO GIRO ALTRA CORSA... TI SONO ARRIVATE O HAI Fatto solo il test?... SPERIAMO... ma nn mi sento.. Oggi un pochino male il seno... Ma sicuramente arriveranno ❤️🤞 grazie cmq💕
Io ho avuto dei dolorini come il ciclo ultimamente questa settimana... perdite invece dopo l'ovulazione per tre giorni bianche poi secche GIALLINE. poche.. Poi questi 2 3 giorni sempre perdite bianche ma anke li poche... Comunque secondo me è tutto normale...