Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Agosto 2018 Macerata

Conceive plus, gel per concepimento, chi lo ha usato?

Claudia, il 21 Settembre 2021 alle 13:10

Pubblicato in Future mamme 71

Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la sensazione di vedere il ciclo arrivare... Comunque vi scrivo perché ho visto dei vecchi post che...
Buongiorno belle donne, con mio immenso dispiacere stamattina mi sono svegliata con il ciclo,anche questo mese con gli stick probabilmente non ci abbiamo beccato.. Chi desidera un bimbo conosce la sensazione di vedere il ciclo arrivare... Comunque vi scrivo perché ho visto dei vecchi post che parlavano di questo gel lubrificante, conceive plus, adatto al concepimento e visto che i mesi passano e le belle novità tardano ad arrivare, pensavo di fare un tentativo con questo prodotto.. chi lo ha usato ultimamente? Pareri? Grazie intanto 💕

71 Risposte

• Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! io l'ho usato e sono rimasta incinta al primo tentativo, male non fa, prova!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una di quelle che due gravidanze su due lo beccata con quella al terzo tentativo. Non saprò mai se sia stato un caso o meno ma entrambe le volte è successo. Prima gravidanza al terzo mese decido di provare queste fialette spinta dalla curiosità, avendo un ciclo super regolare sapevo perfettamente l'ovulazione quindi uso le fialette nei 3 giorni che ho rapporti continui, il giorno prima dell'ovulazuone, il giorno stesso e il giorno dopo! E cicogna beccata subito, ora il.mio bimbo ha 1 anno! Seconda gravidanza iniziata a cercare sa giugno quando mi arriva il capo parto, ad agosto durante un rapporto avevo bisogno di lubrificare e il casa avevo quella fialette e ho usato quella, risultato incinta!! Li non so se lo usata nei giorni giusti dell'ovulazuone perché da dopo il parto era molto sballata. Non so se il mio sia un caso, ma 2 volte usato e 2 volte incinta!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io sono tra quelle che lo ha usato e al primo colpo ho avuto il positivo. Nel mio caso poi non è andata bene perché abbiamo scoperto di avere altri problemi ma quella è un altra storia. Secondo me un tentativo vale la pena farlo! In base bocca al lupo per la vostra ricerca!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io sono incuriosita dalle recensioni ma già in due mi state dicendo che non ha avuto effetto... però la voglia di prenderlo per un ulteriore aiuto è tanta😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sono tentata, male non farà!
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io l’avevo provato ma purtroppo non aveva funzionato Smiley sad
    Però avendo un costo ridotto io fossi in te lo comprerei.. tentar non nuoce!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi lo abbiamo usato per cercare il nostro primo figlio.. però ad essere onesta non ci ha aiutato!
    Però forse è una cosa soggettiva, perché ho letto di persone che hanno beccato la cicogna con questo gel!
    Secondo me provalo, alla fine è ottimo anche solo per la lubrificazione🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione