Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta

Concepimento??!!

Carla, il 15 Gennaio 2017 alle 14:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salve ragazze sarà una domanda sciocca ma volevo sapere una cosa ..ieri ho avuto 2 rapporti completi cn mio marito a distanza di 5 ore ore volevo sapere visto che ho prenotato la visita dal ginecologo venerdi 20 gennaio mica si potrà vedere gua se ce in corso un concepimento???

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Ottobre 2017 alle 19:25
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo solo 2 giorni alla settimana xk lui lavora fuori..cmq x ora nn cerchiamo ma se fosse ben vengaSmiley shame grazie
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se fosse così può succedere . Se cercate una gravidanza ti conviene rifarlo anche domani
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x ora nn stiamo provando anche xk ad agosto ho il matrimonio e una bambina di quasi 2 anni ..ci manca ancora tanto x saperlo quindi attendo grazie per avermi risposto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il dolore può essere xké stai ovulando e ci sta non tutti sentono i dolori, si durano 1/2 giorni, perché siano bene attivi consigliano di farlo un giorno si e uno no, nel mio caso sono convinta di aver concepito il 4/10 infatti il 14/10 ho avuto le perdite d'impianto,
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi baso facendo un calcolo online dei giorni fertili e x ovulazione e infatti ho iniziato ieri cn il primo giorno ..se ora ho leggero mal di pancia che va e viene vuol dire che sono davvero nei in questi giorni e che leggendo gli spermatozooi durano 3 giorni se e cosi può essere no???
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei giorni fertili sono stati dal 3/10 al 6/10 ed ho eseguito i compitini il 10/10 avevo una visita ginecologica di controllo ma non si e visto nulla di nulla il ginecologo facendo la palpazione al seno ha solo sentito che una ghiandola era ingrossata ma non si e pensato che poteva essere in preparazione, infatti il 17/10 ho scoperto la gravidanza
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sto ovulando adesso puo essere che può succedere??
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse stai ovulando adesso .. Nel periodo fertile fatelo un giorno sì e uno no !
    • Rispondi
  • Carla
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ieri sono iniziati i miei giorni fertili ma nn sono sicura di quando ovulo anche se in questo momento ho un po di mal di pancia da ciclo ...ma mi deve tornare verso il 4 di febbraio
    • Rispondi
  • Noandre
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No penso sia troppo presto . La camera gestazionale la vedono dopo le 5 settimane . Però potrà dirti magari a che punto sei del ciclo .. Sai quando hai ovulato ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione