Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Precisa Maggio 2018 Pavia

Concepimento..?

Mari, il 29 Gennaio 2019 alle 22:35 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera a tutte.. Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino.. abbiamo avuto un rapporto completo 5 giorni fa..il ciclo era terminato da circa 3 giorni.. Sono due giorni che ho dei piccoli dolori al basso ventre e delle piccolissime perdite marrone...cosa potrebbe essere? Potremmo aver già concepito? Vostre esperienze ?

10 Risposte

Ultime attività da Morena, il 8 Febbraio 2019 alle 19:58
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A qualcuna è mai successo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze a voi e mai successo? Sono nel periodo fertile ed oggi è iniziato il muco filante ma con un filo di sangue rosato chiaro mi devo preoccupare??
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Precisa Maggio 2018 Pavia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non sono stata attenta all ovulazione... Penso di esserlo ora essendo che ho molto muco...per quanto riguarda queste perdite non so.. Sono davvero piccole non vorrei a questo punto siano ancora del ciclo.. Cmq farò passare questo mese senza monitorare nulla.. Nel caso sarà negativo mi attrezzero anch'io 😊 grazie a tutte!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viviana e dopo che finisco il ciclo dopo quanti Giorni posso provare ?🥺
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Mari, è difficile da capire con le info che hai scritto...tieni conto che il periodo ovulatorio (fertile) in generale si verifica a metà del ciclo es. se hai un ciclo regolare di 28gg intorno al 14esimo e il concepimento può avvenire anche qualche giorno prima o qualche giorno dopo l'ovulazione. Le perdite marroni per essere perdite "da impianto" dovrebbero verificarsi circa almeno una settimana dopo il concepimento.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi per essere sicura quando dovrei iniziare? ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2017 Torino
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se il tuo ciclo è di 28 giorni l'ovulazione dovrebbe essere il quattordicesimo giorno successivo all'inizio della mestruazione. Perciò 28 gennaio + 14 giorni. Per i rapporti considera dai 2-3 giorni prima rispetto alla data della presunta ovulazione fino a 2-3 giorni dopo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2019 Brindisi
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho bisogno di voi ho avuto il ciclo il 32 dicembre 2018 con fine il 5 gennaio 2019, ora L altro ciclo è arrivato il 28 gennaio 2019 e dovrebbe finirmi il 2 febbraio, voi che siete più esperti d me quando sono i miei giorni fertili ? Quando avrò il picco altro dell’ovulazione? Perché non ne capisco niente io e non vorrei ricorre agli stick altrimenti mi metterei ancora più ansia...😥🥺🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti dura il ciclo? Ci sono dei giorni che sono i più fertili e potreste avere rapporti in quei giorni dove è più sicuro beccare 😆 dovresti riconoscere questi giorni dal muco abbondante
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i calcoli(se sei regolare,28/29 gg) dovresti essere circa in ovulazione ecco il perché dei doloretti( sei a circa 16/18 gg del ciclo) Le perdite troppo prssto anche per un impianto(da 10 a 15 gg circa dopo il rapporto a rischio) le perdite possono essere residui del ciclo. Attendi un ritardo e fai un test.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione