Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elestefano
Sposa VIP Luglio 2021 Bari

Concepimento

Elestefano, il 24 Febbraio 2022 alle 10:54 Pubblicato in Future mamme 1 27
Salvato
Ragazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e domenica mattina! Chi di voi ha concepito il giorno del picco / Ovulazione? Sto giù da ieri perché mi sembrano pochissimi 2 rapporti, e ho paura che un altro mese è volato via 😌 vorrei speranze , sincere

Concepito il GG del icco

28%

15 voti

Ovulazione

44%

24 voti

Altri giorni

28%

15 voti

27 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 27 Febbraio 2022 alle 16:14
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti grazie 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è prendere la cosa con la massima serenità, restare incinta può sembrare una scienza esatta, ma non è così, ognuna ha i propri tempi, la fortuna vuole che i tentativi siano più che divertenti 🤣 quindi goditela e in bocca alla cicogna ❤
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo,🤞, mi dai speranze🙏🤰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto rapporti mirati nei gg dell ovulazione, in particolare nei due giorni del picco, sono rimasta incinta subito
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è: rilassati, non fare troppi sondaggi e nemmeno paragoni perché ogni donna è a sé. Ho visto diverse volte i tuoi sondaggi ai quali è fatica dare risposta perché il concepimento non è matematica..
    Se non è tanto tempo che provi (e mi pare di aver capito cosi) non stressarti più di tanto!
    Te lo dice una che per avere sua figlia quasi due anni.. e oltre mia figlia due aborti!Mi sento di consigliarti questo, non prenderla come una critica.. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 🍀🤞🙏
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cara 🤞🙏
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti, noi certe volte badiamo che più rapporti hai in finestra Fertile e più probabilità hai , quindi posso sperarci nei 2 rapporti posizionati (picco e ovulazione) che sono alta probabilità di concepimento 🍀🙏
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto 3 gravidanze (di cui solo 1 a termine) in 2 ho concepito nel giorno dell'ovulazione ( entrambe le volte con solo 2 rapporti nella settimana fertile) nella terza sono rimasta incinta con 1 solo rapporto in tutto il mese avvenuto 2 giorni prima dell'ovulazione. Quindi alla fine puoi fare tutti i calcoli che vuoi ma se deve succedere succede indipendentemente dal numero di rapporti che hai.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l'ovulo che resta fecondabile per 24 ore quindi diciamo che seve piazzare i rapporti per questo motivo. Dai incrociamo le dita🤞 che secondo i tuoi dati può esserci una buona probabilità
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah, ok! Scusa non avevo capito....ti faccio un in becco alla cicogna grandissimo 💓

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara , ah 4/5gg ?? Credevo meno dicono 48 h max
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente non so quando sono rimasta incinta perché avuto rapporti tutti I giorni fertili compreso il picco e anche uno subito dopo. Non preoccuparti troppo perché effettivamente ne basta uno solo anche qualche giorno prima che si ovuli (gli spermatozoi vivono fino a 4/5 giorni nel corpo della donna)
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi noi comunque abbiamo rapporti a prescindere dalla ricerca, però mi aiuto con i test ovulazione per aumentare la probabilità di concepire e piazzare bene i rapporti!speriamo , il 3/4 tento uno stik easyhome hcg🙏🍀🤞
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, fossi in te tenterei...se posso dirti la mia...ma sicuramente sbaglio perché cm ti dicevo non ci ho mai badato al picco etc...provateci con serenità senza stare a piazzare rapporti precisi...però io ti parlo in base alla mia esperienza...😘💪

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ci spero ancora?? Tenterò altri rapporti prima del presunto ciclo 5/6 marzo 🤞 mi metti speranza
    • Rispondi
  • Beasilla
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono rimasta incinta a ridosso del ciclo...infatti scoprii di essere incinta quasi un mese dopo perché feci il test pochi giorni dopo il ritardo e mi dava ancora negativo!

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora c'è ancora un po'da aspettare....
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta due volte con un unico rapporto nel periodo utile: la prima volta tra un picco e l’altro (avevo picchi 2 giorni di seguito coi test), la seconda volta il giorno dopo il picco. Se deve succedere basta un rapporto 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le aspetto per il 5 marzo,🤞🙏
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come noi allora, faccina fissa sabato mattina, e noi lo facemmo il venerdì notte all 1🤞,e lo facemmo la domenica mattina ( giorno Ovulazione)Concepimento 1

• Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ci vuole fortuna , ma dato che sto periodo è tutto sfortunato sto molto giù da ieri !
    • Rispondi
  • Elestefano
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😌🤞
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti abbattere perché l'importante è avere rapporti nei giorni dell'ovulazione, non per forza del picco 😉 e ne basta anche solo uno! Io non monitoravo l'ovulazione ma guardavo solo il muco cervicale, quando sono rimasta incinta ho avuto perdite tra 14 e 17pm e solo due rapporti a 14 e 16, zero idee sul giorno effettivo del concepimento...molto spesso è questione di fortuna ahimè!
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele, io ho messo giorno del picco, con il test di ovulazione mi aveva dato faccina fissa per cui abbiamo avuto rapporti quel giorno e il giorno dopo ed è andata bene...quanto manca al presunto ciclo?
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho votato "altri giorni" perché non facevo Stick e quindi non ho idea di quando siano stati picco ed ovulazione, sapevo solo che il periodo più o meno era quello. Cmq probabilmente lo sai già, ma gli spermatozoi sopravvivono anche 4-5 giorni dopo il rapporto per cui non è così fondamentale calcolare proprio l'attimo preciso, basta che i giorni siano quelli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione