Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze

Concorso

Ilaria, il 3 Gennaio 2021 alle 11:19 Pubblicato in Concorso 0 27
Salve, volevo avere notizie sul concorso che sta per scadere...ho cliccato su partecipa ed ho miei tagliandi dei fornitori, deveo fare qualcos'altro?Come faccio a capire che sono iscritta al concorso?grazie mille

27 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 12 Gennaio 2021 alle 10:55
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va benissimo grazie per avermi avvisato visto che non avevo avuto più notizie e risposte.grazie.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Immacolata, il dipartimento di competenza sta gestendo il tuo caso e appena possibile ti risponderà. Smiley winking

    Buona fortuna per il concorso! Smiley kiss

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia ho contattato all'email che mi hanno fornito per un problema sui tagliandi poiché i tagliandi nn sono stati mai accettati e sono sempre in attesa mi hanno detto di mettere vicino al mio nome il cognome, per questo nn me ne accettavano ma ho avvisato che ho messo il cognome ma ormai sono sempre in attesa e non mi fa cliccare di nuovo per richiederli perché ovviamente sono in attesa, per questo cme faccio a sapere ? Non posso partecipare perché ancora sono in attesa. Ulteriori indicazioni e aiuti al riguardo?grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria, mi spiace ma i tagliandi possono essere utilizzati per una sola estrazione e non sono cumulabili, una volta utilizzati non hanno più validità.

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon pomeriggio Flavia!Volevo un informazioni, potrei richiedere eventualmente i tagliandi alle stesse persone a cui ho chiesto per partecipare al concorso appena passato quindi alla 94esima edizione?
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Immacolata,

    per avere maggiori informazioni riguardo il tuo caso, invia una e-mail a questo indirizzo concorso@matrimonio.com, sarà più semplice capire il problema e risolverlo nel minor tempo possibile.

    Un abbraccio e buona fortuna per il concorso!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Aurora, ti ho risposto nel topic che hai aperto! Smiley winking

    Un abbraccio e buona fortuna!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica,

    inviando una e-mail è più semplice per le nostre colleghe studiare il caso e dare risposte personalizzate in base alla problematica. Se i tuoi tagliandi sono stati accettati e validati dai fornitori a cui li hai richiesti, avrai sicuramente ricevuto una e-mail come quella postata da Ilaria.

    Un abbraccio e buona fortuna!

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi mi può aiutare ho richiesto tagliandi da mesi ormai e solo una adesso mi ha accettato uno solo mentre gli altri che ho fatto richiesta sia di visita che di ingaggio avvenuto nn mi hanno accettato e quindi ho perso varie occasioni...sinceramente mi scoccia chiedere e ricontattarli di nuovo già chiesi e mi risposero che il direttore avrebbe appena visto le richieste provveduto ad accettarle ,lo stesso per gli altri fornitori e quindi più nulla già visto che sono trascorsi mesi ho buttato anche i preventivi che ho fatto fare...vabbe significa che non è destino
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Verona
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei capirlo anche io.. È poco chiaro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo già fatto questa domanda ma non avevo avuto risposta.. quindi è andata a finire che l’ho p
    interpretata male e ho dato informazioni sbagliate a Ilaria! Ma non riesco ancora a capire come mai una ragazza, aveva scritto nella schermata sopra, l’edizione a cui stava partecipando, mentre io non ho scritto niente... non è molto chiaro! ti ringrazio comunque per aver chiarito questa cosa, la prossima volta magari è meglio se rispondete direttamente qui piuttosto di farci mandare mail inutili 😉 col prossimo concorso vedrò di capirci meglio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica,

    i tagliandi richiesti ora sono validi per l'edizione in corso, che finisce domani, 5 gennaio 2021, per partecipare all'edizione di gennaio, che inizierà il 6 gennaio, dovrai richiedere nuovi tagliandi o attendere che quelli richiesti e non validati lo siano.

    Se hai dei dubbi, consulta questi topic o scrivi pure a questo indirizzo e-mail concorso@matrimonio.com

    Topic utili per il concorso

    Un abbraccio e in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria,

    questa e-mail ti conferma che stai partecipando all'edizione di dicembre, che scade domani, 5 gennaio 2021. Per poter partecipare alle prossime edizioni, o dovrai richiedere altri tagliandi o attendere che i fornitori validino quelli già richiesti a dicembre. Smiley winking

    Per avere maggiori informazioni, consulta questi topic o scrivi a concorso@matrimonio.com.

    Topic utili per il concorso

    un abbraccio e buona fortuna!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No deve ancora iniziare 😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto c'è scritto validi per il concorso del 5 gennaio...quindi per questo che finosce ora ....io l'interpreto cosi almeno
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il concorso che sta per finire finisce il 5 gennaio e ne inizia subito un altro, ovvero la 95^ edizione. Sono validi per quello
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è scritto che sono validi per il concorso del 5gennaio quindi questi tagliandi valdono per il concorso che sta per finire
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, come me allora!!! ho chiesto spiegazioni anch’io per capire come mai non fossero validi, ma non ho avuto risposta nonostante abbia mandato anche una mail. Credo che lo facciano per non farti sprecare tutti i tagliandi per soli pochi giorni ma non saprei 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concorso 1
    Li ho richiesti a fine dicembre e dovrebbero essere validi per il concorso del 5gennaio ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho richiesti a fine dicembre...ma non mi é arrivata nessuna email nel quale ci é scritto che valgano per la prossima edizione...non capisco perché oltretutto dal momento che la scadenza é il 5gennaio...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando li hai richiesti? perché anch’io li ho così, e infatti non sto partecipando perché non sono validi per questo ma per il prossimo. Dovrebbe arrivarti una mail anche che ti dice da quando sono validi. Nella mia c’era scritto infatti dal 5 gennaio, li ho richiesti a fine dicembre
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concorso 2
    Non c'è scritto...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No c'è scritto i tagliandi che ho....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi!grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai nella sezione concorso e poi nella “i miei tagliandi” , dovresti riuscire a vedere se c è scritto a quale edizione stai partecipando.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Basta che tu abbia dei tagliandi, e quindi approvati dai tuoi fornitori, non c'è nessuna iscrizione da fare. Estraggono loro sulla base dei tagliandi che hai. In bocca al lupo! 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione