Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Luglio 2026 Napoli

Concorso 5.000

Anna, il 10 Ottobre 2025 alle 21:40 Pubblicato in Concorso 0 5
Buonasera a tutti e a tutte. Posso chiedervi come funziona questo concorso? Cioè io da poco ho cominciato ad organizzare il matrimonio, come faccio a lasciare recensioni a fornitori che ho appena ingaggiato?

5 Risposte

Ultime attività da ArmandChastain, il 19 Agosto 2026 alle 16:42
  • ArmandChastain
    Sposa Novella Luglio 2026 Udine
    ArmandChastain ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bonsoir, je pense que la question est tout à fait légitime. Si tu viens seulement de commencer à organiser ton mariage, il est normal que tu n’aies pas encore beaucoup de prestataires à évaluer. À mon avis, le mieux est de vérifier le règlement du concours, car certains demandent simplement d’avoir fait appel au prestataire, tandis que d’autres exigent que la prestation soit déjà terminée avant de pouvoir laisser un avis. Tu peux aussi demander directement aux organisateurs s’il est possible de participer avec les fournisseurs déjà réservés, puis compléter les avis plus tard. Le plus important est de ne pas publier d’avis sur une prestation que tu n’as pas encore réellement vécue. Les paris en ligne représentent également un aspect intéressant de CrazyBet. Les amateurs de sport peuvent crazybet explorer cette partie du site.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, mi sa che ho sbagliato a cominciare adesso
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le recensioni fino a dopo il matrimonio non le potrai lasciare.

Alcuni a quando ho capito aspettando di essere nel mese del matrimonio in modo da avere punti sia per l'ingaggio che per le recensioni, ma sinceramente lo trovo poco produttivo a livello di community. Secondo me è anche bello in questa fase di organizzazione segnalare subito i fornitori di modo che se io vedo ad esempio le tue bomboniere che mi piacciono molto, so che il tuo fornitore può procurarmele. Fare tutto dopo quando poi nemmeno si è molto attivi boh, non mi piace...

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al concorso si partecipa ingaggiando i fornitori che ti dovranno rilasciare i tagliandi e poi è a sorteggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione