Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariela
Sposa Abituale Aprile 2021 Pescara

#Concorsovinciunastella Ariela e Fabio

Ariela, il 19 Marzo 2021 alle 10:34 Pubblicato in Vita di coppia 1 2
Siamo sposi degli anni 2020/2021. Quel gruppo temerario che ha visto sogni e piani di una vita andare in frantumi per colpa di qualcosa più grande di tutti noi. Abbiamo rimandato il matrimonio, perché durante il lockdown del 2020 non era possibile sposarsi e purtroppo abbiamo perso mio suocero con la pandemia, quindi il nostro matrimonio che sarà il 24 Aprile 2021 ha perso tutta la sua magia. Per me siamo sposati, ormai è solo un atto burocratico, una firma su un pezzo di carta, ma nel dolore ho capito quanto grande sia il rapporto con mio marito. Viviamo in un monolocale, in quarantena Volontaria da Marzo 2020 e spazio non ce n'è, ma siamo insieme e questo ci ha dato la forza e ha fortificato il nostro rapporto, li dove altri invece sono andati in pezzi.

2 Risposte

Ultime attività da Fabio, il 19 Marzo 2021 alle 13:09
  • Fabio
    Sposo Novello Aprile 2021 Pescara
    Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei la mia roccia e giocare alla Playstation insieme è il mio passatempo preferito. Io sono molto emozionato di sposarti ufficialmente e per me sarà un giorno felicissimo, spero che sarà lo stesso anche per te. Comunque nessuno ci toglierà la nostra festa quando tutto sarà finito
    • Rispondi
  • Ariela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Pescara
    Ariela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #Concorsovinciunastella Ariela e Fabio 1
    prima della pandemia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione