Buonasera futuri sposi,
scrivo questo topic per avere informazioni riguardo le condizioni che i fornitori e nello specifico le Ville, vi stanno proponendo per gli spostamenti di matrimonio o per il 2020 o per il 2021, perchè sono molto preoccupata.
Ci saremmo dovuti sposare domenica 28 giugno serale (che per Roma trattasi di prefestivo e pertanto considerato come un sabato), ma contattando la struttura, quest'ultima ci ha fatte delle proposte che a primo impatto mi sono sembrate aberranti.
Per poter spostare il matrimonio ad una domenica di giugno 2021 (non prefestiva e quindi meno quotata di quella prenotata nel 2020), ci hanno detto che avremmo perso metà della caparra versata 1500€ (a fronte di 3000€ versati) e avremmo dovuto pagare un supplemento di circa 10€ a persona, mentre se l'avessimo spostato entro il 30 marzo 2021 non ci sarebbero stati costi aggiuntivi nè perdita di caparra, sebbene il prezzo rimarrebbe lo stesso di un prefestivo di giugno.
Il mio sogno era di sposarmi in una sera di estate e pensare ad un matrimonio di inverno col rischio pioggia ai prezzi di uno di giugno non mi sembra molto corretto.
Non pensate che l'emergenza e l'impossibilità di svolgere un matrimonio in condizioni normali NON debba ricadere su di noi, dovendo necessariamente accettare queste condizioni restrittive ed economicamente svantaggiose?
Fotografi garanzie ANFM