Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Conferenza draghi

Fede, il 8 Aprile 2021 alle 20:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera ragazze, Ho ascoltato per filo e per segno le parole di draghi e di locatelli. Ha annunciato che nel mese di aprile terminerà le vaccinazioni degli over 80, e una gran parte degli over 70, e a maggio ultimeranno le vaccinazioni delle categorie deboli. Solo finendo quest'ultime ripartiranno...
Buonasera ragazze,

Ho ascoltato per filo e per segno le parole di draghi e di locatelli. Ha annunciato che nel mese di aprile terminerà le vaccinazioni degli over 80, e una gran parte degli over 70, e a maggio ultimeranno le vaccinazioni delle categorie deboli. Solo finendo quest'ultime ripartiranno tutti i settori, non ha dato una data precisa ma si è colto tra le righe l' intenzione di un'apertura imminente nel mese di maggio delle attività, degli eventi(matrimoni,concerti ecc ecc) e delle fiere su cui stanno lavorando con grande attenzione. Ha fatto ben intendere che dopo il 30 aprile non ci saranno più zone rosse e arancioni, e stanno nello stesso tempo cercando di elaborare ed approvare un protocollo sicuro per far svolgere tutti gli eventi in sicurezza. Le riaperture non tarderanno per molto. Così ha affermato. Mi è sembrato molto positivo nel complesso...forza e coraggio, ce la farete❤👰‍♂️!

42 Risposte

  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene, anzi benissimo ❤
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Ancona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo chiamato la location e sono molto positivi sulla riapertura
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene 👰‍♂️❤
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero. Noi avevamo già scelto luglio proprio per la paura di trovarci ancora in questa situazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Noi oggi abbiamo contattato la location e anche loro sono (cautamente) ottimisti per una riapertura nel mese di Giugno!😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I matrimoni da giugno si faranno regolarmente... su maggio con maggiori restrizioni, magari sarebbe consigliabile per i matrimoni di maggio, rimandare di 1 mesetto, così da stare super tranquilli.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la speranza c' è! Devono fare in fretta con questi vaccini! Forza!!🤞🤞💪💪
    • Rispondi
  • Massimo
    Sposo Curioso Giugno 2021 Avellino
    Massimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho ascoltato con attenzione e mi pare di aver inteso la stessa cosa. C'è tanta voglia di ripartire, soprattutto col turismo perché, cito, "la stagione estiva è domani".
    Alla luce di quanto affermato e considerando che i contagi già adesso stanno calando, insieme ai ricoveri e le terapie intensive, mi sento di dire: sposiamoci e del ricevimento sia quel che sia. Si può fare in 30? Benissimo lo stesso, perché non sappiamo l'anno prossimo come stiamo, non ha senso rimandare la vita.
    Avete sentito come ha risposto alla domanda sui vaccini eccedenti? Che comunque ci serviranno nei prossimi anni, perché ci saranno altre varianti. Non c'è da avere paura, c'è solo la consapevolezza che dobbiamo convivere con questa situazione, purtroppo non finirà quest'estate, non illudiamoci come l'anno scorso.
    Quindi sposiamoci e godiamoci quello che sarà, del doman non c'è certezza.

    • Rispondi
  • Akiropita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Akiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è sembrato molto positivo magari nn si è sbilanciato più di tanto perché vuole essere sicuro sul numero dei contagiati..ha parlato di aperture quindi c’è la speranza dai ce la faremo💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione