Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Conferma adesioni al tempo del covid

Elisa, il 29 Luglio 2020 alle 10:13 Pubblicato in Prima delle nozze 0 33
Buongiorno a tutte, come stanno andando le adesioni per partecipare ai matrimoni 2020? Avete ricevuto i primi no da chi non ve lo aspettavate?

33 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 4 Agosto 2020 alle 01:06
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Caltanissetta
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ci tiene viene chi non ci tiene nn viene.. Volere è potere, e se nn vengono risparmi!
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, all’inizio ci sono rimasta malissimo poi mi sono resa conto che ognuno ha le sue ansie e io non posso farmene carico. Già sono preoccupata di mio sia perché temo che succeda qualcosa al matrimonio sia per il lavoro. Non vogliono venire? Meglio, risparmio soldi e stress.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuno ma non per il covid
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come vorrei essere come te.... A volte ci riesco ma altre no. Se ai primi no ci sono rimasta male chissà come reagiro' agli altri!
    Tutti hanno ragioni valide per non venire (la maggior parte il lavoro) ma oggi come oggi ci credo poco. La ragione principale è sicuramente il virus e gli si può dar torto.
    Spero di non avere troppe disdette...
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi abbiamo perso per strada una decina di persone. Una coppia ci ha detto che ha paura del virus e li capisco benissimo. Gli altri (una famiglia e una coppia), non hanno voglia di venire a Milano (mi è stato esplicitamente detto). Ora come ora non mi interessa minimamente, vorrei solo sposarmi e che vada tutto bene Smiley shame

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coppia di amici che hanno due bimbi non sono venuti per paura del virus.. Ma non hanno detto la verità e si sono inventati che rientravano il giorno dopo il ricevimento dalla vacanza.. Pazienza.. Capisco la fobia, ma la sincerità l'avrei preferita... Altri che non sono venuti per altri motivi..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto solo 3 disdette, ma non causa covid!
    Vengono tutti, e sono tutti molto felici di convivere una giornata in spensieratezza!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ho avuto delle disdette ma non a causa del Covid ma a causa Delle ferie perché da maggio ho spostato ad agosto e alcuni parenti che vivono in altre regioni più lontane non possono venire
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto solo 3 disdette, e non erano legate al covid, infatti mi sono state comunicate da subito, già a gennaio...ora ho solamente 4 persone in forse, mi faranno sapere al più presto e lunedì andrò al ristorante per organizzare i tavoli Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo abbiamo perso invitati per strada e il covid ha colpito meno del previsto, con molta delusione rispetto alle motivazioni, alcune mooooolto discutibili..😢
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho ricevuto qualche no ma non erano assolutamente legati alla situazione Covid.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! Prima di dare le partecipazioni ero terrorizzata dal fatto che nessuno volesse venire e di non raggiungere il numero minimo per la sala. E invece sono stata sorpresa! Ovviamente nel rispetto delle regole, ma tutti hanno desiderio di festeggiare, almeno per un giorno, in un ambiente sicuro e in spensieratezza! Perciò qualcuno ha chiesto se avessi qualche posto in più! E niente, sono contentissima di questa cosa! ❤️ Te invece? Hai ricevuto brutte notizie? 😣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 💕
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi fortunatamente non abbiamo ricevuto nessun no, tralasciando chi già prima del covid aveva detto che non ci sarebbe potuto essere. (ho solo un forse legato ad un'amica che sta cambiando contratto da det. A indeterminato perciò non sa come le gestiranno le ferie). E anzi alcune persone ci stanno chiedendo di poter partecipare quindi la nostra lista è addirittura aumentata! 😵
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... noi non abbiamo perso nessuno per la strada
    Siamo contenti per questo

    -38 gg al si.. che emozione 😍
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo l’11 settembre (ex 23 maggio) e solo 2 coppie hanno detto di no ma per problemi legati al lavoro. Siamo davvero contenti perché abbiamo avuto la conferma che tutti vengono per il “piacere” di esserci al nostro matrimonio pur essendoci qualcuno che sicuramente, e ragionevolmente, avrà paura
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhhh ecco ! Io a santa costanza!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che sono organizzata in maniera un po maniacale a volte 😅 ma calcola anche che sono una ex sposa di maggio per cui molte cose erano già pronte (questi mesi li ho utilizzati per ridefinire il tutto)
    Mi sposo alla Chiesa di Santa Prisca all'aventino. Tu?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sei organizzatissima!! Io non altrettanto, onestamente non voglio pensare tutto tutto tutto e servire la pappa pronta...
    In che chiesa ti sposi ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perfettamente d'accordo, non si rendono minimamente conto
    Io sto cercando di trovare una sistemazione che vada bene per me e un po per tutti (ho individuato due strutture:una vicino la stazione e una vicino la chiesa e metterò un transfer che farà un unico tragitto Chiesa - Location andata e ritorno.... Chi pernottera' vicino la stazione dovrà adoperarsi in autonomia per arrivare in chiesa, mentre chi pernottera' vicino la chiesa dovrà adoperarsi in autonomia da e per la stazione)
    La location è fuori Roma e molti di loro non guidano in città quindi più di questo davvero non posso fare. Dentro Roma utilizzeranno il taxi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace per questa disdetta.... Credo non sia facile digerirla ad una settimana dal matrimonio.
    Ti faccio tanti tanti auguri
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La gente secondo me non si rende conto delle difficoltà di organizzare per gli altri, e soprattutto delle distanze che ci sono a roma, dove dovunque vai ci serve 1 ora di tempo... il giorno del matrimonio non posso certo pensare a loro !!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo mercoledì prossimo, ex sposa di maggio, una coppia che fino a sabato mi aveva detto si ,ieri ha chiamato per dire che non ci sono più ,perché i casi stanno aumentando 🙈
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo dell'11 settembre e, per ora, abbiamo riscontrato problemi con i familiari del mio compagno. Uno zio ha addirittura risposto:"spostate all'anno prossimo".
    Sinceramente, frega poco e niente.. adesso sono in Italia per le vacanze (arrivano da Germania e Olanda) e, a noi, hanno tirato fuori la storia che non sanno se vengono perché non sanno se poi gli tocca fare la quarantena. Pensa che, scusando il termine, CAGATA PAZZESCA.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetta le conferme e poi ti muovi.. Io mi sono fatta un'idea ma devo essere certa delle persone che hanno bisogno dell'albergo (c'è anche chi preferisce fare da se perché ha parenti o amici a Roma).
    Ho preso un po di informazioni ma nulla di confermato. La sistemazione degli invitati sta facendo impazzire anche me
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione e anche io mi sono sempre ripetuta in testa queste parole ma sai, quando poi guardi in faccia la realtà un pochino di tristezza ti viene soprattutto se il no arriva da chi non te lo aspetti. In compenso però sembra arrivino dei si da chi ero convinta non sarebbe venuto ☺️. I misteri del Covid 😅


    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo di giovedì, sera, il 24 settembre, per molti primo giorno di scuola, nell'anno di una pandemia. In effetti spero che almeno qualcuno riesca a venire 🤔🤔😂 Scherzi a parte, ancora nessun "no" ufficiale... Ma sicuramente qualcuno mancherà, anche se saremo solo pochi intimi familiari.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora tutti confermati
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non riesco a capire con certezza quanti ne devo sistemare e dove..ti giuro mi sta venendo l'esaurimento a furia di guardare alberghi e tenere conto di tutte le esigenze...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra, che tipo di problemi riscontri?
    Io mi sposo a Roma praticamente una settimana prima di te e ho amici e parenti da fuori. Ho iniziato ad informarmi su alberghi o transfer e, a parte un ncc che mi ha imposto allo stesso prezzo di ridurre la quantità di persone da portare, sembra non ci siano altri problemi. Ovviamente devo attendere le conferme prima di capire cosa mi occorre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho ricevuto come defezione solo alcuni dei parenti anziani , ma ci sarebbero state comunque a prescindere..più che altro sto avendo difficoltà ad organizzare con gli amici che vengono da fuori...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, c'è stato qualche no, ma più che altro per le ferie, non per la paura del Covid. In sostanza, molti hanno consumato le ferie durante il lockdown e ora non ne hanno più. Se posso darti un consiglio: non ti far scoraggiare se qualcuno non viene, è normale, noi l'abbiamo tenuto in conto. Non rimanerci male. Ci sposiamo in circostanze straordinarie e un giorno lo racconteremo ai nipoti. L'importante, per noi, è che ci siamo noi due. Tutto il resto non conta. Auguri

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione