Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Ottobre 2021 Ascoli Piceno

Conferma allestimenti floreali

Giorgia, il 8 Luglio 2021 alle 18:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti! Allora io mi sposo a ottobre di quest'anno e verso fine maggio sono andata da una flower designer a farmi fare un preventivo tant'è che all'appuntamento mi ha fatto vedere dei lavori e poi ho bloccato la data. Mi ha detto che mi avrebbe richiamata per un altro appuntamento ma non l'ha fatto. L'ho chiamata io la settimana scorsa ed è impegnata con altri matrimoni non definendomi un giorno per vederci. Vorrei capire quanti mesi prima devo definire il tipo di fiori per bouquet e allestimenti per chiesa e ristorante perché mi dicono tutti che sono in tempo ma io mi sento sfuggire le cose di mano. Grazie a quanti mi aiuteranno! 😅

14 Risposte

Ultime attività da Catia, il 9 Luglio 2021 alle 22:47
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però nel preventivo non c era la tipologia di fiori, il numero di composizioni sia in chiesa che al ristorante? Ogni fiore ha un costo diverso e ovviamente più o meno fiori si vogliono più sale o scende il prezzo
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello bello 😊
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla..non ti preoccupare sei in tempo .
    Già da settembre ci puoi andare.
    Io mi sposo a settembre e devo vedere ancora la fioraia.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo a fiori di stagione. Mi piacciono tantissimo le dalie (rose assolutamente no) ma quelle dalle tinta arancio rossastre. Vorrei fare un semplice bouquet con tanto verde e un solo tipo di fiore colorato al massimo abbinato a un po' di nebbiolina come tocco bianco.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente quello che ho fatto io. La mia domanda era specifica sulla conferma del tipo di fiori, come disporli ecc...io non ho un fiore specifico in mente. Mi interessa solo che siano freschi e di stagione e non importati.
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara di solito si sceglie la fiorista, si ci confronta su ciò che gli sposi vogliono e poi segue un preventivo, fatto in base a fiori e decorazioni che volete, almeno noi avevamo fatto cosi
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'entra niente con la tua domanda..ma che fiori hai scelto tu per il bouquet e la chiesa? Io pensavo a fiori di stagione... alle dalie rosa cipria e non so quale altro fiore bianco abbinarci lisianthus? zinnie?rose? Vabbè mi farò consigliare dalla fiorista che sa il fatto suo😅😂 La parte verde sarà data dai rami di ulivo.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a fine ottobre e la fiorista ha detto di riandare da lei verso l'ultima settimana di agosto. Calcola quindi due mesi o 1mese e mezzo prima. 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Siete state carinissime
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si, tranquillissima!!! ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi praticamente posso stare tranquilla visto che da quello che mi avete detto la decisione del tipo dei fiori viene tipo un mese prima del matrimonio a quanto pare.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha preso in carico la data subito. Poi andró io domenica per decidere con lei le qualità dei fiori. Mi sposo fra 22 giorni
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo definito a grandi linee quindi colori, stile e tema 6 mesi prima quando le abbiamo bloccate, e poi tutto nel dettaglio 20 giorni prima
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende com’è abituata a lavorare… noi ci siamo andati questo mese e non ci voleva fare il contratto. Però ci siamo segnati la caparra 🥰 ci sposiamo l’anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione