Silvia
Sposa Precisa Giugno 2021 Padova

Conferme

Silvia, il 14 Aprile 2021 alle 13:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salvato
Rispondi
Ciaoooo ex sposa 13/06/2020 ed ora 13/06/2021... quando potrò chiedere conferme secondo voi? Aspettare all’ultimo ed essere presa per il collo con organizzazione tavoli... o provare già a sentire chi potrei pensare sia certo venga?
Mamma che ansia... non vogli o prendermi all’ultimo con i tavoli... poi mi entra in testa: ognuno si siede dove vuole e ciao... ma so che non si può 😭😭😭

12 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 25 Aprile 2021 alle 13:49
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    Secondo me anche due settimane prima dell'evento.. fai il giro di chiamate definitivo e chiedi che serve sapere perché stai organizzando i tavoli e le disponibilità da dare alla location
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    Io ho chiesto la conferma un mese prima, ma sarò flessibile fino a 20 giorni prima...non di più perché poi devo predisporre i tavoli e il tableau
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Ramona ·
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci il 15 giugno e fino al 15/20 maggio non chiederò conferme anke per essere sicura ke la data definitiva sarà quella del 15 giugno...
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala

Noi ci sposeremo il 3 luglio 2021 e la location ci ha chiesto conferma del numero degli invitati entro il 15 giugno 2021....

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Di solito le location vogliono una conferma 15gg prima.
    siccome sicuramente ci saranno indecisi fino all'ultimo, dai come ultima data il 20 maggio

• Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    Anche noi stessa situazione..uffa
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala

Credo che 15 /20 maggio massimo

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Io 20 Giugno e chiederò le conferme un mese prima...Tanto quando ho portato le partecipazioni i miei parenti hanno già praticamente confermato.La lista al ristorante comunque la porto due settimane prima😊
    • Rispondi
  • Hajar
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bologna
    Hajar ·
    • Segnala
    Io ho chiesto la conferma un mese prima.. In modo da mettermi un po’ avanti, perché ovviamente ci sono sempre gli eterni indecisi che non te lo sanno mai dire entro quella data li..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    Io entro il 20/25 maggio chiederei conferma definitiva
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Silvia! Noi abbiamo portato lista definitiva e impostazione dei tavoli 4 giorni prima! Però ci siamo fatti dare la conferma dagli invitati 20 giorni prima della data prevista del matrimonio 😊 prova a chiedere alla location entro quando vogliono il numero definitivo!
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    A noi il catering ha chiesto di avere lista definitiva max 2 settimane prima di evento!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇