Ho bloccato questa location nel 2019 per il mio matrimonio che sarebbe dovuto essere il 4 luglio 2020. Causa covid rimandiamo a maggio del 2020 e fissiamo lo spostamento esattamente per l'anno successivo, 4 luglio 2021. Un mese fa PER CASO scopro che LA NOSTRA DATA E' STATA DATA AD UN'ALTRA COPPIA PENSANDO CHE FOSSE LIBERA. QUINDI IO A DUE MESI DALLE NOZZE SCOPRO DI NON AVERE LA LOCATION.
I proprietari si sono giustificati dicendo che i nostri nomi sulla loro agenda cartacea fossero con dei punti interrogativi. (confermo, ci hanno mandato la foto) E A MAGGIOR RAGIONE, DAL LORO PUNTO DI VISTA, NON SI SONO FATTI UNO SCRUPOLO DI RICHIAMARE.Naturalmente da parte nostra sono stati i primi ad essere ricontattati per lo spostamento della data insieme alla chiesa. Dal loro punto di vista, ignari del nostro spostamento, non ti viene in mente di richiamare per una conferma??? Dato che avevamo versato la caparra era il minimo.
E' stato un errore umano, non certo intenzionale ma che ci ha creato problemi. Immagino un errore di comunicazione non avvenuta, fra i due proprietari. Quindi SPOSI LASCIATEVI SEMPRE LASCIARE QUALCOSA DI SCRITTO, UN CONTRATTO O UNA MAIL IN CUI TUTTO E' NERO SU BIANCO. SEMPRE.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui